2 milioni di preordini per iPhone 5 in meno di 24 ore!

Postato il 17 settembre 2012 da

Apple ha da poco ufficializzato che i preordini per il nuovo iPhone 5 hanno superato i due milioni in meno di 24 ore, cifra impressionante che risulta essere oltre il doppio dei preordini di iPhone 4S.

Anche l’operatore americano AT&T ha affermato in una nota ufficiale, che i preordini vanno oltre ogni loro rosea aspettativa. Ricordiamo che...

al momento iPhone 5 è preordinabile solo negli USA, UK, Germania, Francia, Cina.

Negli altri paesi, tra cui l’Italia si dovrà attendere fino al 28 settembre per l’acquisto, mentre per i preordini ne sapremo di più dopo il 21 settembre, giorno in cui cominceranno le vendite nei paesi della prima fascia.

Insomma numeri ancora da record per questo nuovo iPhone, e voi pensate di acquistarlo? Ditecelo in un commento.

▼Condividi l'articolo


Commenti (4)

 

  1. BigBang scrive:

    ASSOLUTAMENTE SI!!!!!!!!!

  2. jgor scrive:

    ciao! Io no di sicuro non lo acquisterò mai iphone!!! Prima di tutto x il costo eccessivo anche se la qualità dei materiali è ottima ma le caratteristiche interne sono le stesse di un’altra casa a metà prezzo! E poi vedo che su questo modello non ci sono miglioramenti straordinari in maniera tale da battere le rivali (samsung,lg,nokia ecc) a mia opinione rimarrà in negozio come tutti gli altri precedenti modelli! ogni uno ha le sue idee saluti!

  3. Pasquale scrive:

    e da aprile che lo aspetto, certo che lo compro!

  4. alexIPHONE5 scrive:

    io si!!

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.