Jony Ive non ha disegnato l’iPhone 5… [Video - Humor]

Postato il 14 settembre 2012 da

Dopo i video che hanno mostrano iPhone 5 in azione, oggi vi mostriamo un divertentissimo video realizzato dai ragazzi di iPhoneParodia.

Il video è in realtà quello della presentazione del nuovo iPhone, ma doppiato in italiano con ha alcuni passaggi veramente geniali. Sentirete Jony Ive affermare: “Quando mi...

hanno mostrato le foto sul sito cinese, mi sono detto… AMMAZZA CHE FIGATA!
“. :D

Oppure Scott Fostall, Senior Vice Presindent iPhone Software, che dice:

Quando questa estate tutti cantavano Pulcino Pio, mi sono detto: “Si sono tutti rincogliniti! A settembre vendiamo il doppio dei telefoni!:)

Ecco il video, buon divertimento!

▼Condividi l'articolo


Commenti (13)

 

  1. Max scrive:

    Deo bo se hanno ragione!!!XD

  2. anonimoconosciuto scrive:

    quello che mi rende perplesso è pensare… ma nel 2013 cosa vedremo? iphone 5s? terrore!

    • Federico scrive:

      Qualcuno ha scritto che è per quello che non hanno inserito l’usb 3.0 e il thunderbolt..che ormai S sta per speed.. ad ogni modo sto trovando parecchie cosette interessanti su questo iphone..magari inezie ma.. guarda! (spero che non mi eliminino per i link.. :P) Piccola recensione interessante, anche in qualche commento: http://www.saggiamente.com/2012/09/16/viaggio-alla-scoperta-di-iphone-5/ Benchmarks: http://www.macrumors.com/2012/09/16/iphone-5-benchmarks-appear-in-geekbench-showing-dual-core-1ghz-a6-cpu/ http://browser.primatelabs.com/android-benchmarks Poi anche tante prese in giro: http://www.appletvitalia.it/wp-content/uploads/2012/09/iPhone-5-sticker.jpg http://www.beiphone.it/wp-content/uploads/2012/09/U3Jjw-600×415.jpg

    • Federico scrive:

      Alla fine manca la novità d’impatto, tutto qui..quel qualcosa in più che finora apple ha avuto rispetto la concorrenza, pensa solo se fossero riusciti a miniaturizzare la tecnologia per una tastiera ad IR.. non ce n’era per nessuno..anche se magari dopo nessuno la utilizzava..insomma bastava una vaccata anche..

      • anonimoconosciuto scrive:

        ti giuro. se mettevano un display hd avrei chiuso forse,non un occhio,tutti e 2 gli occhi.

        i display hd sono montati negli smartphone da almeno un anno. questa per me è stata la prova che apple è ferma! negli smartphone il display se non è tutto, quasi. e loro lo sanno dato che 2 anni fa si sono gongolati col retina display. capisco che col 4s non abbiano voluto fare il passaggio, ok, potevano ancora approfittare… ma col 5 proprio no.
        questo dimostra che oggi sono indietro rispetto agli altri. i 300ppi li hanno superati tutti. qualcuno arriva pure a 330 e passa qualcuno pure a 342… tutti sopra l’iphone 5, e parlo di cellulari introdotti molto prima! il prossimo anno quelli della apple potranno anche montare un display full hd da 4″… ma intanto con il 5 sono indietro rispetto agli altri. e lo fanno pagare pure a peso d’oro. bah!

        sono arrabbiato (chiaramente termine adeguato alla discussione, nella vita non ci si arrabbia realmente per cose del genere) perchè lo aspettavo da un anno e ci tenevo. invece delusione

        • Federico scrive:

          Non sei l’unico credimi, anzi..pensa a me che dovevo entrarci per la prima volta nell’universo iphone! :P
          Comunque per ora sto seguendo anche questa discussione:
          http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2475974
          mi piacerebbe se avessi il tempo di leggerla per capire che ne pensi! Devi trovarti il punto della pagina da cui non si parla più di rumors, non mi ricordo più qual è sorry! :P

          Ad un certo punto parlano anche degli schermi..e tutti stanno aspettando il 28..nel frattempo si scannano tra apple&samsung consumers! hahaha vabbè spero solo di trovare, prima o poi, delle informazioni oggettive e magari qualche confronto tra terminali. Nonostante tutto sono ancora fiducioso!

          Riguardo i display mi piacerebbe capire qual è la soglia massima rispetto alla quale l’occhio non s’accorge più delle differenze, per esempio in stampa sopra i 300 dpi non ha senso andare, con i ppi non ne ho idea..ma mi sembra strano che non ci sia un punto massimo oltre il quale è il nostro occhio a non percepire la differenza..

          • anonimoconosciuto scrive:

            informazioni io te ne ho date tante :D oggettive credo, poi fai tu!

            riguardo i ppi. jobs al tempo per pubblicizzare il suo retina display parlò di 300… tale raymond soneira, esperto, ricercatore in ottica, ceo di displaymate, dice che è di 477. non so cosa sia vero.

            in ogni caso 300 vanno già bene :D l’iphone al tempo era a 326… stra avanti la concorrenza. poi è uscito il sony xperia s che di ppi ne ha 342. intanto anche gli altri hanno abbondamentemente superato i 300ppi, con una risoluzione hd. e l’iphone che fa? mantiene un’ottima densità di ppi, per carità, innegabile, ma non riesce, dopo che da un anno la concorrenza ci è arrivata, ad implementare un display con una risoluzione a 720p. bah!

        • Federico scrive:

          sisi, anzi grazie mille delle info..sono io che sono pignolo e vado in cerca di informarmi il più possibile. 500-700 euro non sono bruscolini.. hehe E intanto mi mancano tutti i pareri di persone che ce l’hanno davvero avuto per le mani.
          Riguardo al discorso qualità dello schermo, ho capito che ci sono schermi più definiti ma vorrei capire se ha senso andare oltre..se il nostro occhio si accorge della qualità..è come per l’hd..dopo un po’ non ha più senso pompare un terminale come uno smartphones..se si impegnassero a cambiare la tecnologia delle batterie sarebbe meglio! ;)

          • anonimoconosciuto scrive:

            io vorrei prendermi uno smartphone ora. almeno entro dicembre/gennaio. e onestamente vorrei evitare di cambiarlo per molto tempo (per questione di soldi, dato i prezzi, non per altro). per cui, dato che qualsiasi smartphone buono – perchè capisco che molte cose forse non sono essenziali, ma sotto certi prezzi alcuni smartphone poi sono realmente handicappati – costa almeno 400€… ci spendo altri 200€ e mi compro l’ultimo ritrovato. ma che abbia realmente tutto!

            ovviamente non si può stare al passo con la tecnologia. a meno che uno non acquisti ogni volta il prodotto nuovo. però acquistare oggi un cellulare con tutte le ultime chicche si manterrà per un bel pò. di sicuro domani sarà superato, ma non vecchio!

            ecco perchè anch’io voglio fare una scelta oculata.

            in questo momento? penso che iphone non rientri in questa scelta. per quanto ottimo sia! poi l’opzione potrebbe essere acquistarlo, e poi rivenderlo per acquistare il 6… con la speranza che sia veramente definitivo! ma, non penso convenga :D

        • Federico scrive:

          Esatto..stavo pensando esattamente alla stessa cosa..l’unico punto forte è la rivendibilità..anche se di anno in anno vai comunque a perdere 200 euro buoni..

          ..hehe..per il 6 mi sa che ci vorranno almeno altri 2 anni!
          Io invece stavo pensando di utilizzare un nokia piuttosto recente (ma col symbian cioè na schifezza) che mi potrebbero passare almeno per un altro anno per vedere sto 5s! Bah..non so perché ma essendo stato scottato dalla nokia un bel po’ di volte delle case che buttano fuori modelli nuovi di cellulare ogni 2-3 mesi non mi fido più tanto..

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.