Su Apple iPhone 5 migliora la navigazione Web e la ricezione!

Postato il 26 novembre 2010 da

Le ultime sull’Apple iPhone 5 ci annunciano che nel prossimo modello di melafonino gli utenti potranno godere di una migliore ricezione del segnale, e di una navigazione web rivista e migliorata anch’essa. La società di Cupertino, ha recentemente dichiarato di aver superato la quota dei 14 milioni di iPhone 4 venduti! Nonostante i problemi che si pensava potessero incidere sulle vendite, anche questo modello di iPhone ha stupito tutti, ancora una volta! In rete, come saprà chi ci segue da un...

pò, spuntano di continuo nuove indiscrezioni, dalle più alle meno attendibili, sul nuovo iPhone 5. Rispetto alla versione attuale, il nuovo iDevice dovrebbe presentare notevoli miglioramenti nella navigazione Internet e nella ricezione del segnale, ma come ogni volta, parliamo di un rumors da verificare.

Secondo gli esperti, l’obiettivo di Apple è cancellare definitivamente il problema dell’Antenna Gate, offrendo quindi una ricezione impeccabile.

Per quanto riguarda invece la navigazione web, che attualmente è uno dei punti di forza dell’iPhone, fermo restando che il browser rimarrà Safari, si parla di miglioramenti delle prestazioni, e dell’aggiunta di nuove funzionalità per la gestione delle pagine web.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento