iPhone 5 è vicino: ultimi aggiornamenti…

Postato il 29 agosto 2012 da

Ormai ci siamo quasi, giungono conferme da ogni fronte, la data non è ancora certa, ma dovrebbe essere quella del 12 settembre. Arriva anche la prima conferma italiana, dal CEO di 3 Italia, Vincenzo Novari, che su Twitter ha scritto:

20120829-201258.jpg Quindi incalzato dalle domande, risponde con il secondo tweet, in cui anche se non vuole dare maggiori informazioni, conferma che l’iPhone 5 esiste ed è vicino.

Ci sono poi notizie che riguardano il chip NFC, che non dovrebbe essere incluso nel prossimo iPhone 5, in quanto secondo alcuni...

studi condotti sulle scocche che vi abbiamo mostrato in foto nelle ultime settimane, non ci sarebbe lo spazio fisico per inserire il suddetto chip.

20120829-201827.jpg Le antenne NFC sono abbastanza grandi, ed inoltre non potrebbero essere collocate sotto la cover posteriore in metallo. Gli unici spazi a disposizione potrebbero essere quelli in alto ed in basso che rimangono in vetro, ma li vanno posizionate tutte le antenne preesistenti.

Manca davvero poco ormai, non ci resta che attendere un altro po’ per vedere tutti i rumors trasformarsi in certezze.

▼Condividi l'articolo


Commenti (4)

 

  1. Gianmarco ha detto:

    Non si sa quando sarà possibile prenotarlo nei centri apple italiani???

  2. Francesco ha detto:

    Insomma via………
    si conferma un 4 allargato……

    Ok…………SAMSUNG !!

    • Federico ha detto:

      Vista la recente sentenza direi esattamente l’opposto! E anche se quelle 2 fascette ancora non mi vanno giù, aspetto che esca per capire effettivamente di cosa si tratta!

  3. Ale ha detto:

    ormai apple fa le stesse cose..si passa a samsung

Lascia un commento