IPhone 5: data di uscita 12 settembre?

Postato il 14 agosto 2012 da

20120814-121757.jpg
Circola con insistenza da qualche settimana, una nuova data di uscita per il prossimo iPhone 5.

Abbiamo atteso che le maggiori fonti convergessero su questa data prima di darvi una notizia infondata, ma ora che quasi tutti la danno per certa, la sveliamo anche noi: 12 settembre 2012!

Secondo alcune fonti i pre-ordini del dispositivo potranno essere effettuati sin dal primo giorno. Questa data ovviamente si riferisce al mercato americano, ed a quello degli altri paesi...

di prima fascia, mentre noi in Italia dovremo attendere fino al 5 ottobre per poter toccare con mano il nuovo iPhone.

Ricordiamo che iPhone 4S è stato presentato il 4 ottobre, ed i preordini sono partiti dopo 3 giorni in America, mentre il lancio vero e proprio è avvenuto il 14 ottobre. Noi abbiamo dovuto attendere un paio di settimane in più. Se questo rumor fosse confermato, quindi, i tempi di uscita sarebbero leggermente ridotti.

In attesa di ulteriori conferme, vi auguriamo buone vacanze.

▼Condividi l'articolo


Commenti (6)

 

  1. Mazda3speed ha detto:

    E ci volevate voi per darci questa notizia! Tutti gli altri siti ne parlano gia da 15 giorni almeno!! Poi voi cosa fate? Andate su 9to5mac e fate il copi incolla, con la traduzione. E poi scopiazzate il meglio che trovate su gli altri siti. Tutti i siti italiani scopiazzano da quelli americani, MA BISOGNA ANCHE SAPERLO FARE!! Come MELABLOG

    • Fabio ha detto:

      Come dicevamo nell’articolo, noi le notizie le verifichiamo, non le spariamo solo per avere visite! Le presunte date ci sono ogni giorno! Basta fare un confronto veloce tra questo sito e gli altri, il web è bello per questo!
      Tu sei libero di seguire e credere chi vuoi, anche il tuo caro Melabloh che oggi riporta la stessa identica notizia… Chissà come mai!
      Saluti Fabio.

  2. Mazda3speed ha detto:

    Melablog come anche tanti altri siti, sulla data ne parlano d piu di due settimane. Vai un po’ su melablog e guarda quante notizie ti offrono, per varietà e per QUALITÀ. Mica come voi che pescate le notizie dai vari siti e poi fate il riassunto.

  3. daniela ha detto:

    ragazzi, quanta inutile cattiveria e rabbia…questi commenti cosa hanno cambiato nella vostra giornata?nella vostra vita?Forse solo il sentirsi più nervosi e tristi…lasciate andare e sorridete! Comunque aspettiamo l’uscita, diamo spazio al nuovo 🙂

  4. Nicola ha detto:

    Ma infatti, Daniela hai ragione! Ma poi sto cazzone nn ha Nnt da fr k sparlare d qst blog! K bambino >.< su iphone5 sbrigati t sto aspettando da un bel po'!!

Lascia un commento