iPhone 5 sarà più sottile del 18% rispetto ad iPhone 4S e sarà presentato a Settembre?

Postato il 10 agosto 2012 da

Uno dei settori dal quale vengono attinti molti rumors riguardanti il prossimo iPhone 5, è quello delle custodie. Alcuni produttori infatti, danno già per certo il form factor del prossimo iPhone 5, tanto da aver cominciato la produzione delle custodie e cover dedicate.

La notizie delle ultime ore, è che le ultime custodie vengono progettate riportando uno spessore di soli 7.6 millimetri, ovvero il 18% più sottile dell’attuale iPhone 4S.

La fonte di MacRumors che ha riportato la notizia avrebbe affermato:

Un produttore con cui abbiamo parlato ci ha riferito che le immagini trapelate sono esatte. E’ così sicuro di questo che ha già preparato...

diverse custodie relative al nuovo iPhone dichiarando che è disposto a spedire gratuitamente una custodia sostitutiva nel caso il prossimo iPhone sarà diverso. A quanto afferma, ci sono tre grandi cambiamenti rispetto al “vecchio” iPhone 4S:

  1. Il telefono è molto più grande, misura 58,47 mm di larghezza, 123,83 mm di altezza ed ha uno spessore di 7,6 mm. Lo schermo quindi, è da 4 pollici.
  2. Il connettore jack è posto sul bordo inferiore del telefono
  3. Il connettore dock è molto più piccolo, di dimensioni simili alla micro USB.

Parte della riduzione di spessore, è dettata molto probabilmente dall’utilizzo del nuovo display in-touch.

Infine sempre fonti cinesi affermano con convinzione che la data di presentazione dovrebbe essere fissata per il 12 settembre.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento