iOS 4.3 sarà lanciato il 13 dicembre?

Postato il 25 novembre 2010 da

Apple rilascerà il firmware 4.3 nel mese di dicembre e più precisamente il 13. Si parla addirittura di un evento di presentazione che dovrebbe comprendere il lancio di una nuova funzionalità di “abbonamenti”. Apple e News Corp stanno lavorando insieme per lanciare un prodotto di notizie per tablet,  John Gruber ha ipotizzato che Apple stia progettando un evento per il 9 dicembre per introdurre la nuova funzionalità.

MacStories aveva già parlato di una data di rilascio della nuova release di IOS 4.3, che dovrebbe risolvere i problemi di wifi lamentati da alcuni utenti,  il 13 dicembre, che è un Lunedi.

Ecco quello che abbiamo sentito da una fonte affidabile: quando Apple non era ancora a conoscenza dei problemi WiFi di IOS 4.2, il rilascio del sistema operativo era previsto  molte settimane prima del...

22 novembre. Apple scoperto il problema WiFi, pubblicò una seconda GM di Ios 4,2. Quindi ritardarono l’uscita del firmware arrivando alla 4.2.1 In ogni caso, prima che i problemi WiFi fossero stati scoperti, Apple aveva già in programma di rilasciare una nuova build di IOS 4.x a metà dicembre. Più specificamente, era stato pianificato un rilascio di IOS  4.3 il 13 dicembre.

La nostra fonte ci dice che ora non è chiaro se il ritardo che è stato richiesto per rilasciare iOS 4.2 (in realtà, è iOS 4.2.1) causerà un ritardo per il rilascio di IOS 4,3. iOS 4,3 tuttavia, dovrebbe includere solo correzioni di bug,di manutenzione del codice, e di miglioramento della funzione AirPlay.

D’altro canto, fonti insistenti ci dicono però che iOS 4,3 introdurrà “The Daily” il già discusso giornale online che sarà consultabile tramite tablet, e che sarà usufruibile tramite sottoscrizione di un abbonamento.

Stay Tuned…

fonte

▼Condividi l'articolo


Commenti (2)

 

  1. nick ha detto:

    ma qndi il nuovo i Phone quando apparirà sul mercato??

Lascia un commento