iPhone 5: è questo il modello finale? Ecco le Foto ed il Video!

Postato il 30 luglio 2012 da

Circolano in rete nuovi scatti che ritrarrebbero un iPhone 5 completamente assemblato. Le foto giungono da iLab Factory, un sito che si occupa di riparazioni, ed oltre alle foto c’è anche un video, che potrete vedere in fondo all’articolo.

Ancora una volta, l’iPhone in oggetto, corrisponde in pieno a tutti i rumors dell’ultimo periodo. Ovviamente queste foto non sono certificate da nessuno, e vanno prese come un semplice rumors, ma quando tante fonti convergono sulla stessa notizia, cominciamo a supporre che qualcosa di reale ci sia.

Ricordiamo che manca solo qualche mese alla commercializzazione dello smartphone Apple, ed ancora una volta vediamo un dispositivo con display da 4″, cover posteriore in alluminio, fori per gli altoparlanti diversi,...

mini dock…

Quelle che vi mostriamo di seguito, potrebbero quindi essere le foto dettagliate relative all’assemblaggio finale di  iPhone 5.

Cosa ne pensate?

FOTO:

VIDEO:

▼Condividi l'articolo


Commenti (17)

 

  1. sere ha detto:

    Mmmm…se così fosse mi lascia un pò perplesso nel senso che per quanto bello sia anche così è comunque ancora “ancorato” allo stampo dell’iPhone 4!
    Speriamo che apple invece lo rinnovi un pò nella forma…diversamente inizio a pensare che la mancanza di SJ inizi davvero a pesare e molto!

  2. Federico ha detto:

    Ci sono delle pagine che danno già per sicuro che questo sia il modello definitivo, non hanno citato le fonti però mentre voi dite che è ancora un rumor.. c’è o non c’è questa sicurezza?

    • anonimoconosciuto ha detto:

      secondo me – anche perchè altri siti dicono la stessa cosa – è ancora un rumors! poi che possa essere veramente così niente di strano. bello comunque. lo so, forse sempre lo stesso nel design… ma a me preoccupa di più il fatto che sia sempre lo stesso nel software!

      in ogni caso la presentazione – secondo le ultimi voci diffuse da testate più che autorevoli – sarà il 12 settembre! se la data sarà confermata quel giorno sapremo tutto!

      • Federico ha detto:

        A me la forma sobria che ha sempre avuto mi è sempre piaciuta molto..ma quelle 2 fascette..ancora non ne capisco il senso quando potremmo avere una bella cover tutta in alluminio! Per quello spero siano ancora rumor..anche se ormai!

        Uffa però..potevano venderlo prima delle ferie, mi serviva! ç_ç

        Riguardo il software, vuoi che lo peggiorino? Quali perplessità hai?

        • alexIPHONE5 ha detto:

          le fasciette dallo un pizzico di stile in più!!!

        • anonimoconosciuto ha detto:

          semplicemente un pò più di personalizzazione nell’interfaccia e qualche gestures in più.

          a me anche la forma è sempre piaciuta… a partire dal 4 a dire la verità, prima non mi piaceva molto. ma l’ho detto sempre. anche questo modello così, come ho detto nel precedente commento, mi piace pure. le fascette non le ho capite neanch’io… però non mi dispiacciono. sarebbe buona tutta in alluminio, chiaro, ma così non rovina comunque il lavoro.

          onestamente avrei preferito che limassero un pò di più la cornice – che è abbondante – per allargare il display, anzichè aumentare la lunghezza. la compattezza dell’iphone per me è un plus importante: specie ora che android con jelly bean ha raggiunto finalmente un’ottima fluidità complessiva.

          • Federico ha detto:

            Vero..ma ragazzi..perché hanno aggiunto la cover in alluminio? Perché dicevano che di vetro era troppo fragile..peccato che tenendo le 2 fascette di vetro ai bordi la cosa non cambi, soprattutto sugli angoli.. :S
            Ad ogni modo se il prodotto nel complesso mi soddisfa lo prenderò lo stesso, tanto poi avrà sempre la cover di protezione sopra!

  3. sere ha detto:

    anche a me nn dispiacciono le fascette!

  4. alberto ha detto:

    Nel caso, a parer mio, non ci siamo proprio! La prima forma dell’iphone era davvero futuristica minimale e raffinata. Speriamo in bene

  5. Francesco ha detto:

    Se la forma restera’ questa…….Galaxy SIII…….
    Proprio questa forma non la digerisco, pensare che sono rimasto con il 3g proprio per non perche’ lo chassy del 4 non mi piace……
    Ha detto bene qualcuno…….
    Se sara’ cosi…….vorra’ dire che la mancanza del grande SJ si sente, ECCOME !!

  6. Alex ha detto:

    Secondo me a quanto ho capito l’alluminio nn fa passare bn il segnale x quanto riguarda l’wifi e la parte telefonica quindi le due fascette dovrebbero favorire un segnale migliore con wifi 5g della broadcom! X quanto riguarda la forma va bn cosi anche se mi sarei aspettato una forma rivoluzionaria ;).

  7. Diego ha detto:

    Io scrivo questo post con un iphone 4s e secondo me se non mettono qualcosa di innovativo veramente chi comprera il 5? Sicuramente chi ha il 4 o il 4s non passera al 5 solo per il provessore piu potente o per qualche mp in piu!!!!!! Iphone 5 senza grandi novita soldi buttati come il passaggio da iphone 4 a 4 s sono Stati soldi buttati

  8. max ha detto:

    sono d’accordo se non trovano una forma + accattivante…non c’è molto da dire rimango al 3gs.

  9. robby ha detto:

    personalmente non trovo niente di “eccitante” ancora non digerisco la forma del 4(ne ho acquistati due!! poi rivenduti dopo una settimana di convivenza tormentata)il 3 /3gs era un altra cosa….e me lo tengo ancora .
    ho acquistato un Nexus con Jelly Bean a 299 euro..beh che dire..un Signor smartphone che molto semplicemente ,a parer mio,fa le scarpe ad Apple…

  10. penelope ha detto:

    -aspettate e basta come uscirà uscirà -il design va bene pensate un iphone con il design di un galaxy s3! -sere se dici che manca lo stampo di sj nn è una novità ma così non gli rendi giustizia

Lascia un commento