Immagini del modello ingegneristico di iPhone 5

Postato il 11 luglio 2012 da

I rumors continuano incessanti su quello che sarà il prossimo modello di iPhone e questa volta ci troviamo difronte ad una foto in cui è stato ripreso un presunto modello ingegneristico del nuovo iPhone 5.

Il modello sarebbe stato inviato ad alcuni fornitori della Apple per avere un’idea di base del prossimo iPhone 5, senza però svelarne tutte le caratteristiche estetiche.

Queste foto...

sembrano riprendere un pò tutti i rumors che vi abbiamo dato negli ultimi mesi. Sarebbe confermata la struttura più alta (per ospitare il display da 4 pollici) con una larghezza invariata rispetto agli attuali iPhone 4/4s. Anche il retro sembra riprendere tutti i rumors, proponendo la parte centrale divisa dalle due aree superiori ed inferiori, con un foro per la fotocamera leggermente più grande.

Se il modello fosse confermato, ci troveremmo difronte al più sottile smartphone in commercio, in quanto il modello risulta visibilmente più sottile degli attuali iPhone.

Restiamo sempre nel campo delle ipotesi, quindi non ci resta che attendere ancora un pò per ulteriori conferme.

▼Condividi l'articolo


Commenti (3)

 

  1. anonimoconosciuto ha detto:

    ben tornati 😉

    comunque 120×60 (quest’ultimo sicuro finirà per essere dichiarato 58.6 come l’attuale o 59.x) mi sembrano dignitosi. specie se si considera lo spessore ridotto.

    speriamo che riducano anche il prezzo: 629€ come nel resto d’europa – o quasi – sarebbe già qualcosa (meno di così neanche me lo immagino… buon senso e capitalismo non vanno di pari passo).

  2. Cri ha detto:

    Mmm… La vedo dura che il prezzo si abbassi; già sarà tanto che rimanga uguale. Dobbiamo poi tenere conto che nel nostro paese c’è l’iva più alta rispetto agli altri paesi europei, quindi è lei che ci fa avere iprezzi differenti dagli altri Paesi!!

    • anonimoconosciuto ha detto:

      è vero che abbiamo l’iva più alta, il che incide. ma è comunque la apple che stabilisce che prezzo debba avere un prodotto per ogni singolo paese (come accade per le altre case del resto). in francia l’iva è al 19% e qua al 21%. ma se detrai l’iva dai rispettivi prezzi degli iphone ti accorgi che quello francese costa comunque meno di quello italiano.

      sul fatto che la vedo dura, si beh, anch’io 😀

Lascia un commento