L’iPhone 5 dominera’ il mercato del 2013 secondo JP Morgan

Postato il 2 luglio 2012 da

Stando a dei report di JP Morgan Chase, il prossimo smartphone Apple: l’iPhone 5, arriverà sul mercato internazionale durante il mese di settembre, ed il lancio non passerà certo inosservato.

Una volta sul mercato, l’iPhone 5 dominerà il settore degli smartphone riportando Apple in posizione di leadership nel settore dei top smartphone. Ricordiamo che questa non è una previsione o supposizione, ma è una proiezione analitica pubbilcata dai laboratori JP Morgan Chase, per consigliare i propri investitori.

Nei suoi 5 anni di vita, iPhone ha portato nelle casse di Apple ben 150 miliardi di dollari e la situazione è destinata a certamente a migliorare. Nonostante la concorrenza...

di Android e Windows Phone cominci a farsi sentire, e gli ostacoli siano sempre più insidiosi, l’iPhone 5 rimarrà comunque la migliore scelta sul mercato, queste le parole di  Mark Moskowitz, analista finanziario della J. P. Morgan.

Il rivale numero uno del momento è il Galaxy S3 su cui la Samsung ha investito un vero e proprio patrimonio in pubbilcità, cercando di contrastare il potere di Cupertino, ed i dati di vendita si sono rivelati molto buoni. Dal prossimo anno ci saranno anche molti terminali basati sull’ormai maturo Windows Phone, che con la versione 8 innalzerà sicuramente il livello della concorrenza.

L’iPhone uscirà ancora una volta vincitore, a conti fatti? Secondo gli analisti si… Noi saremo qui a vedere.

▼Condividi l'articolo


Commenti (6)

 

  1. Federico ha detto:

    Quindi è assodato che la notizia di un possibile lancio ad agosto sia falsa?

  2. Mazda3speed ha detto:

    Secondo me, verra venduto tra fine settembre e fine ottobre, nel giro di quel mese. Perche iOS6 uscirà ad autunno, e l’autunno inizia a fine settembre. Ma è piu probabile ottobre così sarà passato un anno dall’uscita del 4s. Perche farlo uscire prima quando possono ancora avere introiti dal 4s?? Alla fine dovremo aspettare tre mesi e qualche giorno 🙂

  3. Ale ha detto:

    secondo me poco prima di natale in modo da costringere la gente a sapere cosa regalare!! spero cmq di poterlo ordinare su apple store prima possibile.

  4. loris ha detto:

    alla fin fine un iphone fa già tutto quello di cui una persona”normale” ha bisogno ovvero foto e video bellissimi giochi fluidissimi senza scatti ecc e anche la musica si sente benissimo, poi chiamate messaggi e internet…credo basti, ma chissà che ci metteranno nell’iphone 5 per renderlo migliore..forse qualcosa di cui faremo benissimo ammeno? x me si, staremo a vedere

  5. Mazda3speed ha detto:

    La tecnica commerciale del venderlo Intorno alla meta di ottobre secondo me é perfetta. Venderlo in estate quando la gente si paga le vacanze a 600, 1000 euro è sconsigliabile. Ma venderlo tre mesi prima di natale, dai il tempo necessario di far maturare la pubblicità e cmq per natale sempre si devono spendere soldi per un regalo, anche personale.

  6. Matteo ha detto:

    Siamo in attesa del nuovo smartphone di Cupertino, sicuramente confermerà le buone doti di qualità, versatilità e prestigio. Ma al momento il GALAXY SIII ha dimostrato di essere migliore sia sotto il profilo estetico che qualitativo, pur mantenendo un prezzo allineato alla concorrenza. Questo ha già fatto recuperare grosse quote di mercato al gioiellone della SAMSUNG, e chi lo ha provato (come me) molto difficilmente cambierà parere su questo smartphone. Al momento è sicuramente il numero uno sul mercato, aspettiamo l’uscita dell’ iphone5 e vedremo, ma conoscendo la SAMSUNG sicuramente risponderanno con qualcosa di superiore, staremo a vedere.

Lascia un commento