Un nuovo video mostra il retro del nuovo iPhone 5

Postato il 7 giugno 2012 da

Arrivano ancora conferme sul nuovo retro in metallo del prossimo iPhone 5, che vi abbiamo già mostrato in foto la scorsa settimana.

Oggi vi mostriamo un video di questo presunto pannello unibody in metallo, che dovrebbe essere il cover...

posteriore del prossimo iPhone 5.

Dal video si evince che il dispositivo risulta più sottile dell’attuale iPhone 4S, ha un connettore dock più piccolo, e gli speaker hanno una nuova griglia. Il retro avrà una placca in metallo, ed una parte in plastica per favorire la ricezione delle antenne. Anche questo video conferma lo spostamento del jack delle cuffie nella parte bassa del dispositivo.

Cosa ne pensate?

▼Condividi l'articolo


Commenti (6)

 

  1. anonimoconosciuto ha detto:

    a me il design piace. peccato che l’abbiano allungato.

    fino ad ora le differenze col 4s stanno nei materiali, nella grandezza del display e nella fotocamera hd frontale. di quest’ultima se ne può fare anche a meno, anche se è una bella feature. del display più grande ma senza risoluzione half hd e che rischia addirittura di diminuire la densità di pixel attuale, non trovo cosa ci sia di migliorato… considerando che va ad intaccare le misure del dispositivo. sui materiali, gran cosa, posso dire che si possono tranquillamente sostituire anche sul 4s con una back cover (non una protezione quindi, ma una cover che va a sostituire l’originale) in alluminio. insomma… sarebbe un buon modo per risparmiare qualche soldo!

    a conti fatti però qualcosa mi dice che ciò che abbiamo visto e sappiamo non è quello che avremo.
    solo per un semplice motivo: la densità di pixel che si abbassa con questo nuovo display a questa nuova risoluzione. e a me pare un pò improbabile un passo indietro. ecco perchè secondo me – che poi è più una speranza – poi ci ritroveremo qualcosa di diverso. un display forse sempre 3:2 anzichè 16:9, quindi un pò più largo e un pò più alto, ma sempre più basso di quello mostrato qui. o anche a 16:9 ma a 720p. boh, chissà.
    sul design invece – come detto all’inizio – questa back cover la trovo molto bella… mi piacerebbe che il nuovo iphone fosse così!

  2. euroscettik ha detto:

    Visto che i rumors sono sempre più confermati,e visto che l’iPhone che verrà sarà molto identico al predecessore sul piano estetico,dalla morte di Steve Jobs la Apple ha iniziato il suo declino.
    L’ultimo testamento che ha lasciato il buon Steve sarà l’iTv…dopo non ci sarà più niente!!!

  3. Lorenzo ha detto:

    Apple è diventata da qualche tempo a questa parte lo standard per gli smartphone, non esiste modello di telefono che prima di uscire nel mercato non si debba relazionare con la perfezione degli iphone.
    Quello che ha reso celebri i melafonini però era l’innovazione, qualcosa di nuovo che ha attratto la gente a spendere quanto costa l’iphone pur di averlo, purtroppo da un po’ di versioni di iPhone a questa parte non ci sono stati quei cambiamenti, a mio avviso, che possano far dire che è cambiato veramente qualcosa.
    Prendendo come esempio la nascita del 4s, anch’essa tanto attesa quanto ogni nuova uscita del melafonino, credo abbia deluso gran parte dei fan (trai quali anche me), poche innovazioni, il siri che non funziona egregiamente come altri software già in circolazione…
    Detto questo spero vivamente che l’iphone 5 soddisfi tutte le aspettative del pubblico, le premesse sono buone e anche il concept è molto accattivante, purtroppo però le premesse sono sempre state buone, speriamo che l’enfasi e l’attesa per il nuovo gioiellino apple non tramutino in delusione.

  4. Federico ha detto:

    Io invece non capisco proprio che bisogno c’era di mettere quelle due fascette sopra e sotto la cover, ma farla tutta di alluminio, no? -.-

    • Raniero ha detto:

      Ecco, appunto, è proprio qui che dovremmo focalizzarci… che cosa mi rappresentano quelle due bande?
      Sono a dir poco orribili e spezzano completamente la forma e la continuità dell’oggetto…

      No, assolutamente no… non ci siamo…

      peccato.

  5. AngelO ha detto:

    Si parlava tanto del cover innovato quasi come il profilo del mouse dei Mac che partiva dalla parte superiore come quello del 4 e finiva assottigliandosi tipo il mouse o meglio come il MacBook air…… Insomma se fosse questa l’estetica diciamo che di innovativo nn c’é nulla tranne quello di cercare più spazio e quindi allungandolo per conccorrere al Samsung S III ! Speriamo che Apple non c deludi con questo cover che abbiamo visto perché di innovativo tranne IOS 6 conil tanto aspettato Siri sarà come avere un 4s rivisitato! concludo che com’è stato dal IPhone 3 al 4 ….. il 5 non sia tipo un 4S Super perché dalla mischiata dell’antenna iPhone sul 4 ha deluso molti! Se x questa volta tra Siri pubblicato e mai dato e l’antenna della prima versione del 4 NON CREDO proprio che la genti si bruci sempre i suoi 600€ per avere qualche novità in più e usare quasi sempre le stesse applicazioni! Speriamo in un nuovo apparecchio che offra davvero nuove applicazioni e che non sia la solita rivisitazione del 4 !!! Per competere la Smasung S3 devono obbligatoriamente sorprendere i clienti altrimenti ci sarà un inizio di una nuova parola ma discendente questa volta!!! Aspettiamo il 5 Ottobre per il lancio della nuova mela……

Lascia un commento