Non sarà ammesso il live blogging per il WWDC 2012?

Postato il 1 giugno 2012 da

FAQ del sito Apple per il WWDC

FAQ del sito Apple per il WWDC

Una novità non troppo piacevole sta spopolando in rete nelle ultime ore…

Leggendo le FAQ pubblicate sul sito Apple a proposito del prossimo WWDC che si terrà a San Francisco dall’11 al 15 giugno, si può notare una sezione (quella in foto) in cui Apple vieta espressamente a tutti i partecipanti di scattare foto e di effettuare live blogging durante gli eventi.

Se la sicurezza dovesse far rispettare questa regola in modo ferreo, ci ritroveremmo a non...

sapere cosa sta accedendo durante il Keynote di apertura dell’11 giugno previsto per le 19 ora italiana.

La speranza è che Apple torni a fornire il video in live streaming dell’evento in modo da poterlo seguire al meglio dai nostri dispositivi. L’ultima volta che abbiamo avuto uno streaming ufficiale è stato 2 anni fa con la presentazione di iPhone 4. In caso contrario dovremmo aspettare la fine del Keynote per conoscere le novità che saranno presentate.

Ricordiamo che secondo ultimi rumors, ci sarà il rilascio di Mac OS Mountain Lion, la presentazione della beta di iOS6, i nuovi MacBook, più qualche altra possibile sorpresa.

Improbabile che venga presentato il prossimo iPhone 5, che quasi sicuramente vedrà la luce in un evento dedicato in Ottobre.

 

▼Condividi l'articolo


Commenti (1)

 

  1. anonimoconosciuto ha detto:

    “la speranza è che apple torni a fornire il live streaming”: e se questo ritorno fosse in verità un buon segnale per quanto riguarda l’iphone5?
    siamo onesti, un live streaming senza la presentazione del nuovo iphone non vedrebbe negli utenti la stessa curiosità… tanto vale il live blogging!

    ps: comunque l’ultima volta non è stata per la presentazione dell’iphone 4, perchè di sicuro per la presentazione del nuovo macbook air c’è stato il live.

Lascia un commento