Ecco la prima foto del cover posteriore di iPhone 5?

Postato il 29 maggio 2012 da

Ecco in anteprima la foto del retro del prossimo iPhone 5, direttamente da iFixYouri, fonte affidabile che mostrò il cover di iPad 2 mesi prima della commercializzazione....

Sarebbe questo quindi il nuovo iPhone?

Notiamo il nuovo dock, il retro è in metallo, probabilmente liquid metal a giudicare dal colore.

Notiamo anche nuovi tagli per la parte riservata agli speaker, ed iFixYouri conferma che lo schermo sarà sui 4″.

Di certo non c’è ancora nulla, ma stiamo indagando.

Nuovi sviluppi a breve….

▼Condividi l'articolo


Commenti (4)

 

  1. anonimoconosciuto ha detto:

    ifixyouri afferma, tramite una fonte cinese definita “affidabile”, che il materiale usato sia lega di alluminio, non liquidmetal. e che l’altoparlante sarà più potente, come gli stessi fori dello speaker più grandi fanno presagire.

    a quanto pare oltre al nero e al bianco ci saranno anche altri 2 colori disponibili.

    alla fine, se il cambiamento consiste in un display più grande, senza però aumentare la risoluzione fino a 720p. e ad un semplice cambio dei materiali nel retro, senza però montare una batteria superpotente… forse conviene risparmiare qualcosa e puntare su un 4s con ios6 (sempre che questo abbia miglioramenti degni di nota).

    spero invece che questi accorgimenti: batteria migliore, materiali più resistenti, display (anche più grande se volete) con risoluzione half hd e interfaccia utente più personalizzabile… possano essere realtà! magari il tutto lasciando le dimensioni attuali. sarebbe lo smartphone – per me – perfetto!

  2. Cristian ha detto:

    Se fosse veramente così esteticamente ( a vedere il retro) mi sembra abbastanza orrendo! Per quanto riguarda gli altoparlanti la “vecchia” retina secondo me è più gradevole all’occhio; il connettore più spero nn sia vero perchè costringerebbe gli utenti a cambiare dock,caricabatterie ecc. Per quanto riguarda il materiale andrebbe bene anche l’alluminio dal momento che secondo me è un buon materiale per un cellulare.

    • anonimoconosciuto ha detto:

      a me esteticamente, mi riferisco al retro, non dispiace… ma sono gusti.

      l’alluminio è un buon materiale per un cellulare, però dovrebbero riprendere lo schema del 4/4s mantenendo l’antenna nella cornice… sennò l’alluminio in versione unibody bloccherebbe il segnale delle antenne.

      praticamente, mi sa che ci ritroveremo un 4s con display più grande e retro in alluminio.

      • Federico ha detto:

        Non perderebbero molti acquirenti così? Anch’io sto aspettando il 5 per cambiare definitivamente terminale ma mi aspetto delle novità rilevanti altrimenti vale la pena andare dalla concorrenza che ti offre più optional..

Lascia un commento