Anche Forbes conferma: lo schermo di iPhone 5 sarà di 4″ Sony o Sharp

Postato il 28 maggio 2012 da

Anche secondo Anthony Wing Kosner di Forbes il prossimo iPhone 5 avrà un display di 4″, che sarà prodotto da Sony o Sharp.

L’analista di Forbes, ricordando le parole pronunciate da Jonny Ive (il designer di Apple) in un intervista, sottolinea che il designer stesso ha detto che la Apple è impegnata in alcuni sviluppi dei propri prodotti che appaiono inevitabili.

Ive ha anche detto che sta lavorando ad uno dei progetti più importanti della sua carriera, e l’analista pensa...

che stesse parlando proprio del prossimo iPhone 5, e che l’aggettivo inevitabile sia riferito alla dimensione dello schermo, che sebbene non piacesse inizialmente al designer, sarebbe risultato inevitabile per la direzione che il mercato mobile sta prendendo.

Per la produzione del display, Sharp sarebbe preferita a Sony, in quanto nello scorso marzo, la Foxconn (che produce gli iPhone) ha acquistato il 46,5% dello stabilimento Sharp che produce i display LCD, stabilimento di cui, però, anche Sony possiede il 7%. Non si esclude quindi uno sforzo congiunto per far fronte alla grandissima richiesta di iPhone che ci sarà appena dopo l’estate.

 

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento