iPhone 5 avrà il display da 3,95 pollici ed una risoluzione maggiore

Postato il 22 maggio 2012 da

In tanti si augurano che Apple aumenti le dimensioni dello schermo del prossimo iPhone 5, ed ancora una volta siamo qui a darvi conferme su un display più ampio.

Secondo gli ultimi rumors, riportati da 9to5Mac, Apple starebbe attualmente testando diversi prototipi di iPhone, 2 dei quali hanno un display più grande.

I device noti come iPhone 5,1 (nome in codice N41AP) e iPhone 5,2 (nome in codice N42AP), sono stati affidati a degli impiegati nel centro di Cupertino. Entrambi i modelli hanno uno schermo da 3,95 pollici con risoluzione di 640 x 1136 pixel (ricordiamo che quella dell’iPhone 4S è di 640...

x 960 pixel). La differenza starebbe nell’aspect ratio di 16:9 che cambierebbe rispetto all’attuale 3:2, mantenendo una densità di pixel superiore ai 320 dpi, tale da rimanere un retina display.

Questa nuova dimensione dello schermo apporterà molti vantaggi che saranno svelati dal prossimo iOS6, come un maggiore spazio riservato alle App, ed una fila in più di icone (che passerebbero da 4 a 5 righe) nella home screen.

La redazione di BGR integra il rumors puntando forte su un nuovo Design, una nuova soluzione per le antenne con un case completamente in alluminio!

L’appuntamento è rimandato alla prossima indiscrezione.

▼Condividi l'articolo


Commenti (2)

 

  1. jklvin ha detto:

    STUPENDOO!!!!!!!!!!!

  2. anonimoconosciuto ha detto:

    già. si appresta ad essere notevole, anche se la risoluzione è un pò strana! ed aggiungo che non mi sarebbe dispiaciuto poter avere un iphone con display hd.

    ma va bene comunque… l’importante ora è solo che esca presto!

Lascia un commento