iPhone 5: secondo il WSJ in produzione a giugno, con schermo da almeno 4″

Postato il 16 maggio 2012 da

Il Wall Street Journal torna a parlare di iPhone 5, affermando che la produzione comincerà nel mese di Giugno, e che il nuovo iPhone monterà sicuramente un display da almeno 4″.

Secondo il quotidiano americano, che di solito è molto affidabile nei rumors, Apple lancerà il suo prossimo iPhone nel mese di ottobre, e nel frattempo avrebbe già ordinato un enorme numero di display per far fronte alla grandissima richiesta che iPhone 5 avrà dal mercato:

La produzione degli schermi è programmata per iniziare il mese prossimo, i display saranno di almeno 4 pollici in diagonale rispetto ai...

3,5 pollici dell’iPhone 4S. Così hanno riferito le persone vicine ai fatti. […] Fino ad ora, Apple non aveva mai modificato la grandezza dello schermo dell’iPhone, che è sempre rimasta fissa ai 3,5 pollici del primo modello che debuttò nel 2007. Per il prossimo iPhone, che gli analisti predicono arriverà in autunno, Apple sta lavorando con diversi produttori inclusi la sudcoreana LG Display Co., la giapponese Sharp Corp. e Japan Display Inc., una nuova società creata il mese scorso da tre società giapponesi e dal governo.

Sapremo con certezza cosa aspettarci sul prossimo iPhone 5 al WWDC quando Apple svelerà la beta pubblica di iOS6, che sicuramente ci darà qualche indizio su quello che sarà il prossimo iPhone.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento