Apple non ha ancora deciso il design del prossimo iPhone 5

Postato il 13 maggio 2012 da

Nell’ultimo periodo vi abbiamo mostrato diversi concept del prossimo iPhone 5, nei quali i designers e gli appassionati di tutto il mondo hanno cercato di immaginare quali fossero le sembianze del prossimo iPhone. Come sappiamo la parte estetica è molto importante per Apple, che sceglie con cura tutte le caratteristiche che poi avrà il prodotto che sarà immesso sul mercato.

Notizia degli ultimi giorni, vuole che a Cupertino non si sia ancora certi di quella che sarà la versione definitiva del prossimo iPhone. In tutte le grandi aziende infatti, vengono sempre portati avanti parallelamente diversi progetti, che mano mano vengono scartati, fino alla fine, in cui viene scelto il...

modello che poi andrà in produzione.

Le indiscrezioni affermano che al momento si stia lavorando su 3 diversi prototitpi con caratteristiche diverse, e che Apple si stia impegnando a fondo a capire quale sia il modello migliore da immettere sul mercato per la propria clientela.

Si vocifera anche di un incertezza relativa al nome del prossimo smartphone della mela morsicata tra: iPhone 5Nuovo iPhone ed iPhone 4G. Una delle poche certezze sembra quella del tasto home, che rimane un tasto fisico su tutti i prototipi scelti.

Stando sempre alla fonte, Apple si trova ancora in questa fase, perchè avrebbe deciso di lanciare il prossimo iPhone in ottobre, al fine di garantire il suo giusto anno di vita all’ottimo (in termini di vendite) iPhone 4S, avendo quindi a disposizione ancora un pò di tempo.

Vi terremo ovviamente aggiornati su tutti i futuri sviluppi…

▼Condividi l'articolo


Commenti (2)

 

  1. Davide ha detto:

    E decidete in fretta! 😀

  2. Federico ha detto:

    4G? -_-

Lascia un commento