Nuovo concept di iPhone 5: Ecco l’iPhone Pro!

Postato il 2 aprile 2012 da

Per la nostra rubrica concept, vi presentiamo oggi un nuovo prototipo grafico, realizzato da Jinyoung Choi, di quello che potrebbe essere un ipotetico iPhone 5.

Guardando le caratteristiche, si possono subito evidenziare le scarsa probabilità, che questo concept ha di assomigliare al prossimo iPhone 5.

Il concept, infatti, ha un display LCD da 4,5 pollici con 2 tasti...

laterali. La fotocamera è 3D da 1.2 Mpx con lente DSLR. Questo ipotetico iPhone 5 avrebbe poi un proiettore interno, uno speaker aggiuntivo portatile ed addirittura un hard disk rimovibile :S

Specifiche:

  • Dimensioni: 128x73x9.6(mm)
  • Display 4.5 pollici a 1280×800 pixel di risoluzione
  • Fotocamera: 1.2megapixel 3D camera

Che ne pensate di questo concept? Ci trovate qualche spunto di riflessione, o è completamente da cestinare?

▼Condividi l'articolo


Commenti (15)

 

  1. Emanuele ha detto:

    A me personalmente piace molto il design. Invece cio che nn mi convince é lo schermo, troppo grande (secondo me la società di Cupertino nn si spingerà oltre il 4.2) altra pecca é la fotocamera 3D da 1.2mp mi sembra un po poco anche perche abbiamo già visto una 5mp in altri dispositivi concorrenti (lg optimum 3D) . Non ci resta che attendere il lancio del melaphonino che secondo me avverrà ad ottobre (la data dei rumors mi sembra troppo vicina , non tutti butteranno un 4s di neanche un anno per un 5 ) . Ciao a tutti e buon rumors

  2. Francesco ha detto:

    Hahah da cestinare sicuramente speriamo che mantenga il desine del 4s aumentando il display a 4 pollici e sn sicuro che sare il massimo la apple pretende che l’iphone possa essere usato anche con il solo pollice raggiungendo tutti gli angoli cosa nn poss sui samsung cn schermi enormi assulutamente ridicoli.

  3. mah ha detto:

    LA SECONDA CHE HAI DETTO…MAMMA MIA CHE SCHIFEZZA

  4. Federico ha detto:

    Solo a me questi concept non piacciono per nulla? L’iphone ha sempre avuto lo stesso design perché elegante..questi concept sono tutt’altro…

  5. robby ha detto:

    è bello leggere tante minch…e da fans di Apple ,me compreso,ma almeno io sono obbiettivo….
    se e quando uscirà il “nuovo”iphone o iphone 5 che dir si voglia,qualsiasi forma o contenuto avrà,che sia dual,quad ,che sia 4/5” potrebbe avere anche i bottoni…o una maniglia….che tanto tutti e dico proprio tutti farebbero la solita fila davanti agli store per accaparrarselo,lanci una “mela”.. il primo che dice..non è vero…

  6. Federico ha detto:

    ..è bello leggere che c’è sempre qualche cogli….qualcuno che è assolutamente oggettivo, onnisciente e che reputa tutti gli altri degli emeriti incompetenti.

  7. Federico ha detto:

    Allora forse è il caso che rileggi il tuo commento, magari con l’ottica che qui ci sono persone che esprimono anche solo un parere soggettivo.

    • robby ha detto:

      sai magari se ognuno fosse libero di esprimere il proprio parere senza che un cog..ne qualsiasi arrivi subito a rompere le palle…il mondo sarebbe più bello?

  8. Federico ha detto:

    Guarda..ti chiedo scusa se ti sono saltato su..ma ti invito comunque a rileggere ciò che hai scritto, perché, mi sembra, che abbia iniziato tu a fare lo sbruffone (senza offesa) e non il contrario.

    • robby ha detto:

      Allora i casi sono due ho non mi sono spiegato bene oppure non hai capito il senso del mio commento.
      lungi da me criticare chi presenta contept ,alcuni anche belli devo dire,e li guardo volentieri per farmi un idea,che potrebbe anche essere sbagliata, del futuro iphone.
      E’ sacrosanto che in qualsiasi formato lo si farà sarà fatto bene ed è sacrosanto che lo andremo ad acquistare immediatamente,il senso del mio discorso era questo e non penso di sbagliarmi e non voleva assulutamente essere una critica ai possessori di iphone…solo constatazione di un dato di fatto ..correggimi se sbaglio…

      • Federico ha detto:

        Quello che si capisce dal commento è che chi scrive che questi concept sono brutti, non corrispondono agli standard apple, ecc stanno sparando minchiate perché comunque anche se l’apple mandasse fuori una stufa a carbone con la mela sopra la gente farebbe la fila comunque.
        Specificando però, che tu al contrario sei obbiettivo!

        A me dei concept presentati finora non me n’è piaciuto nessuno e se comunque avevo in previsione di acquistarlo perché mi serve un terminale nuovo, per me, anche la parte estetica ha il suo peso. Quindi se mi lanciano fuori una stufa a carbone gliela lascio volentieri nei negozi!

  9. alessio ha detto:

    nn mi piace molto questo concept per via della fotocamera 3d che è un po brutta esteticamente , anche se l idea della fotocamera 3d su un dispositivo apple mi ispira ( e onestamente speravo di trovarla anche nel nuovo ipad xD )… lo schermo + grande e la sottigliezza del dispositivo sono apprezzabili 😀

  10. niko ha detto:

    Questo sarebbe fantastico, ma Apple non può bruciarsi milioni di dispositivi non venduti nel tempo…..un poco alla volta, pensano loro. tanto ad ogni uscita, anche se cambiano un pelo, milioni di persone o pecore lo compreranno. io per due anni sono apposto, ho il 4s in abbonamento e non intendo spendere neanche un centesimo per Apple, a meno che il futuro iPhone sarà minimo da 4 pollici e con nuova interfaccia grafica.
    oggi mi godo sia l iphone che l HTC One X, scusate se è poco anzi le differenze con iPhone sono abissali, quasi in tutti i comparti, prima su tutto la fotocamera strabiliante.

  11. edward ha detto:

    addirittura una votocamera da 1.2 mega pixel woooow siamo tornati a 10 anni fa -.-

Lascia un commento