Foxconn recluta 20.000 nuovi lavoratori per produrre il nuovo iPhone 5!

Postato il 26 marzo 2012 da

 

The Morning News Cina, riporta una interessante indiscrezione secondo cui Foxconn avrebbe cominciato una enorme campagna di assunzioni, dovendo aumentare il numero di dipendenti di ben 20.000 unità. La motivazione di queste nuove assunzioni sarebbe l’imminente inizio di produzione dell’iPhone 5 nello stabilimento di Taiyuan, nel nord della Cina.

Foxconn sta costruendo quindi, una nuova sede per la produzione del nuovo iPhone 5, e quindi l’azienda cinese sta cercando 20.000 nuovi lavoratori per riempirla. Un esponente di Foxconn Tai Yuan, il Signor Yu, conferma che l’azienda sta aprendo ulteriori sedi, e quindi effettuerà le relative nuove assunzioni.

Foxconn, a detta del Signor Yu, produrrà circa 57 milioni di unità di iPhone 5, ovvero l’85% degli ordini totali fatti da Apple per il suo nuovo iDevice, dimostrando ancora una volta come la produzione di iPhone sia al primo posto tra gli...

interessi dell’azienda cinese.

 

Tutto questo movimento, lascerebbe presupporre che la data di rilascio del prossimo iPhone si stia avvicinando, ed anche le notizie che giungono dal fronte americano sembrano confermare:

Vi avevamo già parlato dei rumors sulla data di uscita di iPhone 5, ed ora arrivano ulteriori conferme sulla prenotazione del Moscone Center di San Francisco fatta da Apple per il WWDC. La prenotazione dell’edificio sarebbe stata effettuata dall’11 al 15 Giugno. E come molti di voi sapranno il primo giorno della World Wide Developers Conference è sempre dedicato alla presentazione di un nuovo iPhone.

Sebbene alcuni analisti, credono che quest’anno ci sia un evento separato in ottobre per la presentazione di iPhone, questi ultimi rumors spingerebbero per una presentazione nel mese di giugno 2012.

Non ci resta che attendere… Ma nel frattempo: Stay Tuned on iPhone5Apple.it

▼Condividi l'articolo


Commenti (3)

 

  1. anonimoconosciuto ha detto:

    mah… a me pure sta cosa della nano sim ancora da definire mi fa pensare ad ottobre. anche l’anno scorso la produzione del nuovo iphone iniziò in questo periodo, eppure poi ce lo siamo ritrovati ad ottobre il 4s. che dire, speriamo bene in ogni caso. una bella doppia presentazione iphone5/ios6 non sarebbe male. ma mi sa che stavolta sarà di nuovo tutta sul software ios/os x mountain lion (quest’ultimo tra l’altro neanche si chiamerà più mac os… apple sempre più consumer!)

  2. Federico ha detto:

    Spero si sbrighino che ho bisogno di un cell nuovo! XD

  3. jekyll ha detto:

    Scommettiamo che in quella data presenteranno solo ios6??? Cosi elimineranno alcune anomalie presenti sul nuovo ipad e spero metteranno almeno il siri in italiano… E credetemi gli basterà far questo per incrementare notevolmente le vendite dei dispositivi attualmente in commercio… Quindi che fretta avrebbero di lanciare sul mercato un nuovo cell quando possono guadagnare ancora parecchio con questo??? Anche perché come uscirebbe il nuovo iphone5 moltissimi utenti che hanno anche il 4s lo cambierebbero perché ormai i prodotti della mela morsicata sono comprati per sfizio e per vanto…

Lascia un commento