FOTO: nuovo iPhone 4 Bianco di Verizon?

Postato il 18 novembre 2010 da

Il sito iClarified qualche ora fa ha pubblicato una foto, in cui mostra quello ceh sembra essere il nuovo iPhone 4 progettato per funzionare sulle reti Verizon. Quello che a prima vista si nota nell’immagine, confrontandola anche conla foto nel riquadro in basso a destra che mostra l’iPhone 4 attualmente sul mercato, è che in questo nuovo iPhone possiamo notare la completa assenza dei taglietti (evidenziata dal cerchietto blu), e la mancanza dello slot per la sim (cerchietto rosso). Inoltre ingrandendo l’immagine si può notare come la scritta che indica il carrier (nel cerchietto verde) è appunto “verizon”.

Tutte queste differenze fanno appunto pensare che si tratti del tanto chiacchierato iPhone 4 modificato per...

funzionare su reti CDMA. Ricordiamo che le reti CDMA hanno un protocollo di comunicazione simile a quello GSM, ma che funzionano senza la SIM card, in quanto è proprio il chip CDMA ad autenticare il telefono, al quale il carrier associerà il numero telefonico. Un pò come accadeva da noi con gli ETACS, prima dell’avvento del GSM.



L’immagine va presa con le molle, perchè potrebbe rivelarsi un fake, ma VerizonCareers, rispondendo ad un utente su twitter , ha lasciato trapelare un dettaglio. Nel tweet era riportato il seguente testo:

Si, quello è l’ultimo scoop RT @slinky317: Qualche indizio sull’iPhone? RT @VerizonCareers Ora abbiamo l’iPad; controllate il banner qui sotto.

fonte

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento