iPhone 5 sempre più vicino: Tracce di iOS6 in rete!

Postato il 3 marzo 2012 da

Tutti gli ultimi rumors sul prossimo iPhone 5 si concentrano sulle caratteristiche hardware, ma c’è una novità di questi giorni che potrebbe rivelarsi decisiva per il prossimo smartphone Apple: iOS6!

Il prossimo iPhone porterà con se quasi sicuramente il nuovo iOS 6 come sistema operativo, Ars Tecnica ha mostrato un log del proprio sito dove si vede un iPad 3 ed un dispositivo sconosciuto, su cui gira una versione probabilmente alpha di iOS 6. Molto probabilmente il nuovo iPad uscirà con iOS 5.1, quindi la sesta generazione del SO Apple sarà una delle attese novità del prossimo iPhone 5. Ars Technica ha effettuato un analisi sulla provenienza degli ip delle visite, che sembrano appartenere alla classe...

di ip assegnati a cupertino, quindi sarebbero proprio dei dipendenti Apple che ovviamente già al lavoro, cominciano ad effettuare i primi test. Il sito in questione ha notato ben 356 visite proveniente da iPad con risoluzione retina ed il nuovo SO.

Al WWDC 2012 quindi oltre ad iPhone 5, avremo anche la presentazione del nuovo sistema operativo, anche se alcuni rumors dicono che potrebbe esserci una preview già durante l’evento del 7 marzo in cui verrà presentato il prossimo iPad. Alcuni analisti insistono anche su un possibile restyling dell’interfaccia utente che ormai ci accompagna sin dal primo iPhone, anche se noi ci sentiamo di non dare molto peso a queste voci, data anche la recente introduzione della stessa interfaccia sui desktop con OSX Lion.

Attendiamo il 7 Marzo per ulteriori novità!

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento