iOS 5.1 potrebbe arrivare il 9 Marzo, con le nuove lingue per Siri?

Postato il 12 febbraio 2012 da

Vari siti, analizzando il codice di iOS, sostengono che il rilascio della versione definitiva di iOS 5.1 potrebbe essere il 9 Marzo. I rumors aggiungono anche  che insieme ad iOS 5.1 venga presentato il prossimo iPad 3, che in tal caso avverrebbe con un evento dedicato.

Inoltre il sito web cinese DoNews sostiene che Apple stia progettando di...

aggiungere il supporto della lingua cinese, giapponese e russa all’applicazione Siri.

Il sito cinese afferma di aver sentito la notizia da un ingegnere Apple che sta lavorando alla versione in lingua cinese di Siri, l’assistente vocale intelligente presente sull’iPhone 4S. La stessa fonte sostiene che Siri in cinese sarà lanciato il mese prossimo, ed è già in fase di test. Il cinese dovrebbe arrivare nella seconda fascia di lingue che dovrebbe comprendere anche l’italiano.

Non ci resta che attendere…

▼Condividi l'articolo


Commenti (3)

 

  1. anonimoconosciuto ha detto:

    l’importante è che tirino fuori un ios coi controcaxxi all’uscita dell’iphone 5. magari con un’interfaccia utente rinnovata, più personalizzabile, e senza bug vari… specie i difetti che riguardano la batteria.

    sono contento che ci sia un iphone4s, così fa da laboratorio per ios5, in attesa di un ios perfetto da inserire nell’iphone 5 😉

    • Sunshine79 ha detto:

      Ho un 4S con la beta di iOS 5.1, la batteria adesso raggiunge i 2 giorni pieni, con un utilizzo medio, quindi direi che ci siamo.
      Per la rivoluzione dell’interfaccia, se fossi in te non ci spererei + di tanto. Hanno costruito il loro successo sulla semplice interfaccia a griglia, ora l’hanno esportata anche sul Mac con Lion, quindi resterà quella!

Lascia un commento