iPad 3: Prime foto della scocca posteriore mostrano alcune novità…

Postato il 9 febbraio 2012 da

Nelle ultime ore, stanno girando in rete alcune foto che ritrarrebbero la scocca posteriore del nuovo iPad 3. Le foto mostrano sia la parte interna che potrete vedere in alto messa a confronto con iPad 2, e sia quella esterna nella foto in basso.

Guardando la foto in alto, possiamo notare alcune differenze rispetto al modello precedente di iPad, che lasciano ipotizzare alcuni cambiamenti nel nuovo dispositivo:

  • La scocca mostra un alloggiamento diverso per la logic board
  • La logic board occuperebbe meno spazio di quella di iPad 2
  • Lo spazio risparmiato dalla logic board dovrebbe essere sfruttato da una batteria con capacità ancora maggiore
  • L’alloggiamento dell’obiettivo della fotocamera sembra...

    diverso
  • Lo spazio riservato allo schermo LCD sembra differente rispetto all’ iPad 2 quindi è ipotizzabile che il pannello sarà ridisegnato
  • Sembra che lo spessore della scoccarimanga uguale a quello dell’iPad 2.

Nella foto in basso invece potremo notare come lo stile esterno del nuovo iPad 3 non dovrebbe differire dal modello precedente, se non per la posizione della fotocamera, che si avvicina di più al bordo.

Il design interno del nuovo iPad 3 potrebbe essere stato ridisegnato per poter ospitare una batteria più grande, al fine di poter installare un nuovo retina display ed un processore più potente.

Non ci resta che attendere, le ultime voci sulla data di uscita, convergono tutte nei primi 15 giorni di marzo.


▼Condividi l'articolo


Commenti (4)

 

  1. anonimoconosciuto ha detto:

    non sono un appassionato dei tablet. o meglio… credo siano oggetti sfizioni, carini, ma fondamentalmente per chi ha abbastanza soldi da buttare!

    poi secondo me l’ipad è piuttosto zoppo. è vero che hanno chiuso ora megavideo, ma un tablet che non legge flash che piacere mi dà?! che devo fare… solo navigare in internet? magari ogni tanto, dato la comodità, vorrei anche vedermi un film (anche se il polliciaggio non aiuta, si parla sempre di neanche 10″).

    perà secondo me dovrebbero introdurre una videocamera frontale in hd, per le videochiamate con skype/msn. non sostituirà mai un pc secondo me…o almeno non in con questa forma, ma almeno potrebbe lì dove può colmare il gap

  2. anonimosconosciuto ha detto:

    Tipica risposta di una persona che non conosce il prodotto e come tale non sa come utilizzarlo.
    Ci sarebbero milioni di utenti in coda che potrebbero riponderti egregiamente.

  3. anonimosconosciuto ha detto:

    …sempre che meriti una risposta… certe cose andrebbero provate per essere apprezzate… come nella storia della volpe e l’uva…

  4. anonimosconosciuto ha detto:

    commento patetico per persona che non sa e parla a vanvera…prima di giudicare un must dei prodotti informatici magari provalo…e guarda tutte le potenzialità che ha…penso che rimarrai stupito….

Lascia un commento