Nuovo banner su sito Apple: Domani sarà un altro giorno..che non potrete dimenticare!

Postato il 15 novembre 2010 da

Apple ha da poco modificato la home page del suo portale, nella sezione itunes troviamo un nuovo banner che promette un’importante novità. Cosa sarà mai? A quanto pare, a Cupertino vige l’ormai famosissima “legge del martedì”. Dovremo attendere fino alle ore 16:00 di domani pomeriggio, momento in cui Apple comunicherà a tutti un’importante novità riguardo iTunes. Non sappiamo ancora di cosa si tratta, ne se sarà una novità presentata con un keynote o meno.

Le indiscrezioni più attendibili parlano o...

di un nuovo servizio legato al rilascio di iOS 4.2 come la sincronizzazione degli iDevices tramite WiFi, oppure il tanto atteso servizio di cloud streaming di iTunes, di cui gli esperti parlano da mesi. A supporto della seconda tesi, ci sarebbe la ormai famosissima server farm che Apple ha costruito nel North Carolina, e che non si sa ancora a cosa serva.

L’orologio di Londra nell’immagine segna le 3, noi supponiamo siano quelle del pomeriggio 🙂 Quindi non ci resta che attendere le 16:00 di domani e scoprire cosa ci ha preparato la casa di Cupertino!

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento