Nuove indiscrezioni su iPhone 5 da un dipendente della Foxconn!

Postato il 27 gennaio 2012 da

Novità sui rumors che anticipano il prossimo iPhone 5: Questa volta la bomba lanciata da 9to5mac è davvero grossa, in quanto le informazioni proverrebbero addirittura dalla fabbrica di produzione degli iPhone: la Foxconn.

Ebbene, sarebbe proprio un dipendente della Foxconn l’uccellino che ha spifferato alcune caratteristiche probabili del prossimo iPhone. Non ci sono specifiche dettagliate, dato che in fabbrica sarebbero presenti diversi prototipi, quindi è impossibile sapere quale sarà scelto per il modello definitivo.

Ecco però quello che la fonte ritiene quasi certo, perchè in comune a quasi tutti i prototipi visti:

Il dispositivo monterebbe un display di almeno 4 pollici, realizzato probabilmente da LG.

Il design rimarrebbe squadrato, (stile...

iPhone 4S) e non arrotondato come i primi modelli.

Anche se nessuno dei dispositivi osservati ha un form factor identico agli attuali iPhone 4 e 4S, quindi qualcosa cambierà!

Infine però si sottolinea che nessuno dei prototipi visti fino ad ora potrebbe essere scelto per la versione finale, anche se lo si ritiene improbabile a pochi mesi dall’uscita! Si, pochi mesi, perchè il nuovo modello di iPhone dovrebbe essere presentato durante il WWDC che si svolge in estate, come tutti i precedenti iPhone ad eccezione del 4S.

9to5mac avvalora le tesi della fonte, specificando che è la stessa che ancora prima della presentazione dell’attuale iPhone, aveva già predetto che non sarebbe stato un modello completamente nuovo ma un potenziamento del precedente.

Attendiamo fiduciosi, in attesa di qualche bella foto magari… 🙂

 

▼Condividi l'articolo


Commenti (16)

 

  1. anonimoconosciuto ha detto:

    mai letto titolo più ingannevole! mi immagino chissà che rumors ed invece nulla di più di quello che già si sa e di cui voi stessi avete parlato recentemente!

    ragazzi su. capisco riempire il sito,però…

    • Sunshine79 ha detto:

      sempre a criticare… se non ti piace cambia sito!!! Una conferma del genere non dovevano darla?
      Io non lo so vi lamentate di tutto, manco fossero vostri stipendiati!
      Che “Il design rimarrebbe squadrato” non l’aveva detto ancora nessuno… Che devono scrivere? che avrà un buco per il caffè? BAH

      • anonimoconosciuto ha detto:

        non so da quanto scrivi e segui tu sto blog. io da molto, tanto che me lo sono scordato!

        non ho offeso nessuno. ho detto che fa cagare il sito? non mi pare!

        in un blog si scrivono articoli perchè c’è qualcuno che li legge. ed io da lettore sono libero di esprimere le mie opinioni, liberamente, senza che qualche cretino faccia l’avvocato delle cause perse!

        se un articolo è effettivamente ripetitivo, ci sta tutta che un lettore, a maggior ragione se segue questo sito da tanto, lo sottolinei, con educazione ovviamente, senza che ci sia chissà quale processo!

        che il design non differisse molto dall’iphone 4/4s forse loro ancora non l’avevano detto, ma non è una novità. ma in generale le cose che hanno scritto sono ripetitive di loro stessi articoli precedenti. e non mi pare che stavolta ci sia l’ufficialità, come tu forse da lettore disattento pensi, per cui aveva senso ripetere la notizia. era un ulteriore voce.

        per me ripeto. questo articolo aveva un titolo ingannevole. è un dato di fatto. tra l’altro hai contestato me che contestavo il contenuto, quando in verità io mi riferivo – come espressamente scritto – al titolo.

        ad ogni modo di gente come te nei blog non se ne può fare a meno. siete la controparte naturale dell’armonia e dell’amore per la discussione priva di faziosità.
        l’equilibrio del mondo è così!

        • Io ha detto:

          oh anonimosconosciuto mio….ma non hai da fare altro ke criticare su questo sito?
          se non ti piace l’articolo, non c’è bisogno di scrivere chilometri di commento, chiudi la pagina e rimettiti a studiare giurisprudenza!

          tu mi pari parecchio stressato…

          • Sunshine79 ha detto:

            Io hai ragione… Sarà il solito fandroid, che ha pensato di comprare uno smartphone e poi si è accorto che ha solo un fermacarte! A me sembra una delle migliori notizie dell’ultimo periodo, non riesco proprio a capire tutte ste critiche che fa.. Bah!

  2. anonimoconosciuto ha detto:

    “cambia sito e rimettiti a studiare giurisprudenza”, “sarà il solito fandroid”…

    signori miei. siete tra le persone più inutili che abbia mai avuto modo di incrociare nei blog.

    “Io” ha dimostrato di essere un cretino che non ha capito nulla della mia risposta a Sunshine79 (neanche è in grado leggere bene un nick, se trasforma anonimoconosciuto in anonimosconosciuto), se è convinto che io abbia scritto un commento kilometrico per criticare il sito (per non parlare di giurisprudenza… ma cosa c’entra? perchè dovrei andare a studiare, anzi, a RIMETTERMI a studiare giurisprudenza? sarei proprio curioso di capire questa tua affermazione).
    Altro non aggiungo. Chi ha testa per comprendere si accorge di quanto sia stato deprimente il tuo inserimento in una discussione, senza tra l’altro non averci capito nulla!

    Sunshine79 dicendo sarà il solito fandroid ha dimostrato ciò che aveva dimostrato in precedenza. Ma non ti senti ridicolo a definire uno fandroid solo perchè ha detto che il titolo – e poi successivamente ti ha spiegato che la critica era dovuta solo a quello – era ingannevole, perchè sembrava che stesse dando chissà quale notizia ed invece non ha detto nulla di nuovo!?
    Se 79 equivale alla tua data di nascita, mio caro, ammazzati. hai vissuto una vita tremenda se sei arrivato a 32/33 anni in questo stato!

    signori miei. ripeto. prima di dire a me di cambiare sito, fatelo voi. io non caccio nessuno nè perchè posso nè perchè, qualora potessi, sarebbe nel mio stile.
    ma se c’è qualcuno che è nuovo di questo sito, avvezzo a confronti e opinioni su iphone ed apple, qui tra noi tre non sono certo io!

  3. rebecca ha detto:

    straordinariiooooooooo!!!!
    Fatelo uscire subito!!
    !!!!

  4. tomilsaggio ha detto:

    @ Anonimoconosciuto

    Il tempo no dovrebbe essere sprecato per scrivere min****te. Rilassati.

    • anonimoconosciuto ha detto:

      di saggio ti è rimasto solo il nick!

      ma tutti sti pischelli in questo sito? boh. un tempo c’era gente seria.
      almeno sono contento per i ragazzi che hanno messo in piedi questo sito, che quantomeno vedono premiata la loro fatica avendo sempre gente che li segue!

  5. nonno55 ha detto:

    Anonimoconosciuto ha solo espresso una sua opinione!

  6. ginetta57 ha detto:

    Sono d’accordo con anonimoconosciuto, lo state attaccando inutilmente ed ho notato anch’io la stessa cosa che non è stato detto niente di nuovo.

  7. Giuseppe ha detto:

    Lo schermo più ampio!!!!!
    I documenti, i giornali, i libri, poco leggibili!
    Più ampio del Samsung! Quasi! senò non entra in tasca della camicia!

    LO STILO! ! ! ! !
    Le cose piccole NON SI GESTISCONO!
    Si rallenta tutto! inposti un’azione e ne viene fuori un’altra!
    Era meglio Il PALM!

    • anonimoconosciuto ha detto:

      4″ secondo me è la misura ideale per uno smartphone. altrimenti poi diventa troppo grande. secondo me questo è il pregio degli iphone rispetto ai top di gamma android… la portabilità

Lascia un commento