Nuovo concept italiano di iPhone 5!

Postato il 25 gennaio 2012 da

Il nostro utente Nicolò, ci ha inviato una mail in cui ci mostra un bel concept sul prossimo iPhone 5, che vogliamo condividere con tutti voi:

Mi chiamo Nicolò, sono un car designer. Seguo il vostro blog da tempo, mi piace molto per tutte le notizie che trattate essendo un grande appassionato della mela.
Raccogliendo tutti i rumors che avete pubblicato, ho cercato di creare un concept del futuro melafonino e vorrei condividerlo con voi in quando grazie alle vostre notizie sono riuscito a disegnarlo. Spero che rispecchi le idee che vi siete fatti sul futuro iPhone.

 


title="iphone4" href="http://www.iphone5apple.it/wp-content/uploads/2012/01/iphone4.jpg">

Cliccate sulle foto per ingrandirle.

Il concept è davvero fantastico, oltre ad essere molto futuristico, immagina un dispositivo che avrebbe ben poco da competere con gli altri. Il top del top, partendo dalle straordinarie dotazioni estetiche, con uno spessore molto ridotto, passando per le caratteristiche hardware, fino ad arrivare alla connessione Thunderbolt.

Non sappiamo se vedremo mai tutte queste caratteristiche messe insieme, ma di certo il concept di Nicolò ci fa dare uno sguardo al futuro, e ci fa ragionare su quali siano le caratteristiche che potrebbero far fare un ennesimo passo in avanti all’iPhone di Apple.
Per chi volesse approfondire, ecco il link con ulteriori immagini: vittodesign
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

▼Condividi l'articolo


Commenti (8)

 

  1. Giggi ha detto:

    E’ fantastico, ma più che un iPhone 5, sembra un iPhone 10 😀 Bello cmq.

  2. LtPitt ha detto:

    Ottimo per fare pandant con l’automobile volante! 😛

    🙂

  3. anonimoconosciuto ha detto:

    sarebbe tempo i cambiarla quest’interfaccia… o cmunque di renderla più personalizzabile senza jailbreak

  4. gianni ha detto:

    Faccio i miei complimenti al creatore, si molto realistico..bravo poi pero la batteria il processore e tutto quello che bisogna inserirci dentro lo mettiamo su un altro telefono e li colleghiamo tramite un filo senza fili…da matti!!!

  5. Luigi Marano ha detto:

    Se è farina del Tuo sacco: Complimenti se sarà socì lo acquisterò anche se costasse 2mila euro(accessori inclusi).ciao

  6. giulia ha detto:

    che dimensioni ha??

  7. Simone ha detto:

    veramente bello

  8. edward ha detto:

    io penso che tengano lo stesso design del 4 ma lo ingrandiscano e cambino la cover psteriore in alluminio come quella dell ipad la fotocamera e il processore sono quasi certo che siano quelli ma non penso che il design sia così….

Lascia un commento