Wall Street Journal: iPhone 5 con display 4 pollici in arrivo a giugno 2012

Postato il 24 gennaio 2012 da

Secondo un esperto del Wall Street Journal, il prossimo iPhone 5 avrà un display da 4 pollici e sarà presentato per Giugno.

Non sarà né la prima, né l’ultima volta che vi parleremo della possibilità di vedere un display più ampio sul prossimo iPhone 5,  ma stavolta gli analisti danno la notizia come ormai quasi certa.

L’analista Chris Caso di Susquehanna Financial, attraverso alcune sue fonti, ha dichiarato di essere sicuro della presenza di un display più ampio e...

che il nuovo display continuerà ad essere di tipo retina.

L’ipotesi che circola sul web e nei concept dell’ultimo periodo, vorrebbe che per fare spazio al nuovo display, Apple avrebbe pensato di eliminare il pulsante Home fisico, ma la notizia non trova riscontri ed inoltre ci sembra poco probabile. Non ci resta che attendere ancora un pò per vedere cosa abbiano in mente gli ingegneri Apple.

Una cosa comunque è certa, sarà un anno davvero importante per l’azienda di Cupertino, che dovrà dimostrare di poter essere competitiva anche senza la genialità e l’intuito di Steve Jobs.

via ilovetech.it

▼Condividi l'articolo


Commenti (6)

 

  1. shadowslifer ha detto:

    Speriamo bene… Sarà il mio primo iphone e spero vivamente che esca a giugno! Grazie per aver continuato il blog e per le notizie fresche! Siete grandi!

  2. anonimoconosciuto ha detto:

    il blog dovevano continuarlo per forza! come dissi il giorno della presentazione “almeno non siete costretti a cambiare nome se volete continuare a dare informazioni sull’iphone” 😀

    comunque spero anch’io che esca a giugno. o quantomeno presentato, in modo tale da poter capire cosa ci aspetta! perchè in tutta onestà se esce ad ottobre io ad inizio di quest’estate passo ad android! tanto ora c’è il mobile world congress a barcellona, e lì presenteranno il meglio di android per la stagione! per cui se a giugno non esce l’iphone o samsung galaxy s3 o qualche novità htc o motorola.

    basta! non possono farci aspettare così tanto! il passaggio dal 4 al 4s non ha avuto senso. quando è stato per il 3g/3gs un senso ce l’aveva… apple era l’unica sostanzialmente a fare uno smartphone buono, per cui poteva anche perder tempo perchè la concorrenza non era agguerrita.
    ma fare sto giochino col 4, facendo uscire il 4s, dopo che samsung ti ha fatto uscire il miglior smartphone del 2011, è proprio da scemi!

    solo che – come ho detto altre volte – apple ormai campa coi fanboy, e non coi clienti che vogliono sempre il meglio! per cui qualsiasi stronzata facevano uscire sapevano di venderla. e così fu!

    • anonimoconosciuto ha detto:

      *come dissi il giorno della presentazione del 4s

    • Didlo ha detto:

      Anonimo, guarda che quando uscirà iPhone5 non credo che il blog si cancellerà automaticamente… Potranno vivere per anni con quelli che poi lo compreranno. A me non dispiace sto blog, semplice e senza troppe notizie di contorno, ce l’ho nei preferiti!
      Poi riguardo al ragionamento che fai non hai tutti i torti, anzi… ma Apple è un azienda, e come azienda guarda ai fatturati. Se iPhone 4S è ancora una volta lo smartphone più venduto di tutti, con record su record, perchè ad Apple dovrebbe venire in mente cambiarlo subito?

      • anonimoconosciuto ha detto:

        non ho capito il perchè del tuo appunto riguardo il sito… forse fraintendo i toni io e quindi non ne vedo il motivo, dato che nessuno ha attaccato o fatto una critica. ho semplicemente risposto in maniera ironica al primo commento!

        riguardo alla apple, ovvio che l’azienda sta attenta al fatturato. e chi dice nulla? stai facendo tutto tu.
        la mia era una considerazione da cliente. da cliente che sa cosa tiene in mano. che sa che processore monta un dispositivo etc… e da utente di questo tipo dico che apple facendo così – SE AVESSE AVUTO CLIENTI SERI COME UN TEMPO – sarebbe fallita. ma siccome sa di avere una massa di fanboy che compra tutte le cose con la mela sopra, anche quando sono cagate, si è permessa di fare uscire il 4s.

        tradotto ho detto praticamente le stesse cose di prima, solo che mi aspettavo delle risposte costruttive, non una risposta che sembra quella di un dirigente apple piuttosto che quella di un cliente (tra l’altro non per forza troppo esigente).

        secondo me ci sono sempre questi strani tentativi di dover difendere la apple a tutti i costi. se non lo si può fare da un punto di vista del prodotto lo si fa dal punto di vista delle scelte aziendali o da quello che mangiano a colazione i dirigenti o che altro.

        insomma, in certo blog – ed anzi questo si salva parecchio – c’è sempre quello che a spada tratta deve difendere la apple ad ogni costo, anche da chi fa una critica razionale e neanche troppo faziosa in maniera avversa. bah!

        poi ripeto: forse fraintendo i toni, ma a me da la sensazione che tu sia stato polemico nei miei confronti

Lascia un commento