Tra poche ore verrà rilasciato Absinthe, il tool per lo sblocco dei devices A5!

Postato il 20 gennaio 2012 da

Pod2g, l’hacker che si è incaricato dello sblocco dei device con chip A5, iPad 2 ed iPhone 4S, ha appena dichiarato sul suo blog che ormai siamo nelle fasi finali e manca veramente poco al rilascio del nuovo tool per il Jailbreak che si chiamerà: Absinthe.

I dispositivi ed i firmware supportati da Absinthe sono:

  • iPhone 4S con iOS 5.0, 5.0.1 (9A405 e 9A406)
  • iPad 2 Wifi/GSM/CDMA con iOS 5.0.1

Se non lo avete ancora fatto, aggiornate i vostri dispositivi a questi...

firmware.

Ecco il messaggio di Pod2g:

So che l’attesa è stata lunga, troppo lunga, ma sta per finire! Potrete sbloccare il vostro dispositivo nel giro di qualche ora.

Un tool nominato Absinthe è stato sviluppato dal Chronic Dev Team e installerà il jailbreak untethered sul vostro dispositivo. Anche l’iPhone Dev Team rilascerà un tool CLI per aiutare a diagnosticare e riparare eventuali  problemi se qualcosa andasse male.

So che potrebbe impaurirvi un po’, ma la possibilità di subire danni è davvero minima, abbiamo fatto un sacco di test per verificare il processo su diversi dispositivi. Ma è la prima volta che usiamo le funzioni di backup/ripristino di iTunes per installare il software, e ci sono cose di cui non siamo ancora a conoscenza.

▼Condividi l'articolo


Commenti (2)

 

  1. Chiara ha detto:

    Il nuovo iPhone 5 sapete quando esce perché ci terrei da morire averlo per il mio compleanno se e’ possibile grazie mille di avermi ascoltato vi ringrazio veramente di cuore siete veramente gentili vi voglio un bene infinito

  2. Chiara ha detto:

    Ci terrei moltissimo avere iPhone 5 per il mio compleanno vi ringrazio di cuore siete molto gentili

Lascia un commento