iOS 4.2 gli ultimi rumors indicano come data di rilascio il 24 novembre

Postato il 13 novembre 2010 da

Il tanto atteso aggiornamento dell’iOS alla versione 4.2 sta suscitando nella rete un certo interesse. Ormai è toto-data sull’uscita del primo OS che porterà per la prima volta alla pari iPhone ed iPad. Adesso è il turno di The Telegraph, un sito inglese che sostiene sarà il 24 Novembre il giorno del rilascio del nuovo aggiornamento.

Secondo quanto scrive The Telegraphche dichiara di avere un’ottima fonte molto vicina ad Apple stessa, l’aggiornamento sarà rilasciato il 24 Novembre.

Apple...

è stata interpellata in merito, ma la casa di cupertino ha rifiutato di rispondere, rispondendo che l’aggiornamento verrà rilasciato entro e non oltre il mese di Novembre, come da programma.

Ricordiamo che sarebbe dovuto essere oggi il giorno del rilascio, ma è stato rimandato a causa di un bug riguardante il WiFi su iPad, corretto oggi con la relase di una nuova GM di iOS 4.2 (Build 8C134b).

Ci sono stati talmente tanti rumors e supposizioni riguardo la data di rilascio, e siamo ormai talmente confusi che l’unica certezza è che sarà rilasciato questo mese!

fonte

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento