Confermato: iPod nano 1a generazione vengono sostituiti con i nuovi anche in Italia!

Postato il 12 gennaio 2012 da

Chi ci segue, avrà già letto del programma di sostituzione avviato da Apple sulla prima generazione di iPod Nano, che presentano dei difetti di batteria, che in alcuni casi potrebbero danneggiare seriamente il dispositivo.

In un primo momento Apple ha cominciato a sostituire gli iPod rimandati indietro dagli utenti, con delle scorte della stessa generazione di iPod. Ma una volta concluse le scorte, Apple ha cominciato a sostituire gli iPod nano di prima generazione con gli ultimi iPod Nano di 6a generazione.

Vi avevamo già ventilato questa possibilità, in un articolo,  grazie a diverse testimonianze...

provenienti dagli Stati Uniti. Ma in questi giorni un nostro utente (Fabio – dfm79) ci ha inviato alcune foto che testimoniano l’avvenuta consegna del nuovo dispositivo.

Eccovi le foto dell’unboxing:

Alcuni sono felici per il dispositivo di nuova generazione, altri avrebbero voluto indietro il proprio iPod a cui magari erano affezionati, noi al momento possiamo solo constatare ancora una volta, l’ottimo trattamento che Apple riserva ai suoi clienti.

(Grazie a Fabio – dfm79)

▼Condividi l'articolo


Commenti (4)

 

  1. Mario ha detto:

    E’ vero, confermo. Mi hanno mandato i-pod nano 6a generazione nella stessa confezione di cartone, ovviamente senza auricolari e/o cavo di ricarica, dopo 5 settimane dalla mia spedizione.

  2. Michael ha detto:

    Una domanda…a me è arrivata la mia della spedizione il 6 di gennaio e non mi è ancora arrivato nulla…qualcuno sa dirmi con quale corriere lo mandano in modo da poter rintracciare i pacco? grazie

  3. Lorenzo ha detto:

    a me è arrivato il pacco vuoto ben 23 giorni dopo! il giorno dopo ho rispedito l’ipod
    ma se l’accettano in assintenza è sicuro che te lo cambiano oppure c’è la possibilità che te restituiscono?

  4. CLAUDIO ha detto:

    scusate ma a chi si deve consegnare l’ipod?? grazie

Lascia un commento