Un nuovo concept per il prossimo iPhone 5

Postato il 9 gennaio 2012 da

ADR Studios, ci ha già impressionato in passato con la qualità dei suoi rendering, quindi anche questa volta abbiamo voluto mostrarvi il loro ultimo lavoro. Ecco quindi le immagini dell’ultimo lavoro di Antonio De Rosa, che ha immaginato il prossimo iPhone, rivestito in un corpo di policarbonato lucido che nel concept è chiamato: iPhone SJ.

Il concept è bello e creato da un italiano, che ha ben pensato di dedicarlo allo scomparso Steve Jobs.

Il design è nuovo, ma richiama le forme del suo predecessore iPhone 4S, anche se con un design molto più sottile dell’attuale iPhone, e con l’utilizzo del policarbonato...

al posto del consueto vetro. Il tasto home, come da passati rumors,  non è più fisico, mentre rimangono i tasti volume, il tasto power e quello per il silenzioso che vengono leggermente modificati per adattarsi alla nuova sottigliezza. L’alloggiamento per le micro-sim trova poi spazio sul lato superiore del device e lo speaker frontale usato per le chiamate, grazie ad un idea molto carina, prende la forma di una piccola mela.

Che ne pensate? A voi la parola nei commenti!

▼Condividi l'articolo


Commenti (15)

 

  1. Giorgio ha detto:

    Strepitoso! Sarebbe bellissimo se fosse così!!

  2. Anto ha detto:

    Beddo davvero

  3. angelo ha detto:

    molto molto bello. purtroppo l’iPhone è insuperabile. ho un negozio di telefonia e provo centinaia di telefoni. ultimamente ho tenuto un galaxy note per 15 gg e ancor prima un galaxy s2 ma non c’è verso. la velocità e la fluidità dell’iPhone per passare da un applicaziOne all’altra o semplicemente per scrivere del testo o cliccare dei pulsanti sulle pagine web e insuperabile,. iphone è il numero uno.

  4. Tonilux ha detto:

    Bello magari fosse cosi Quando e previsto che esce ???

  5. Gabriel ha detto:

    Ritengo che esteticamente allo stato attuale del mercato telefonico il nokia lumia 800 dia una bella pista a tutti per quanto riguarda il design…inoltre da possessore accanito di iphone sono rimasto impressionato dalla rapidità e fluidità di windows mobile…le carte in tavola per un sorpasso ci sono, a meno che cupertino non riesca a creare nuovamente quella magia e quel fascino che hanno caratterizzato il primo iphone!

  6. Andrea ha detto:

    Davvero bellissimo, mi piacerebbe molto che sia questo il design del nuovo melafonino , anche perchè io sto aspettando l’uscita del nuovo iPhone per l’acquisto, l’unica cosa, che è bella, ma non darebbe differenza il tasto home “non fisico”.
    io lo immagino simile a questo, e pensavo ad una fotocamera 10.2 MP…

  7. Gabriele Cinti ha detto:

    da questo concept il design sembra molto simile al samsung gs2….le dimensioni precise non si sanno ancora, ma qui mi sembra che fanno a gara a chi copia di più….aggiungo una cosa: riguardo la telefonia (da quando esisteva la siemens e la motorola) si è sempre copiato da uno o da un altro, mettendo un pezzettino in puù per renderlo migliore al concorrente….niente di nuovo…odio chi dice che la samsung ha copiato la apple e odierò chi in futuro dirà il contrario (perchè succederà, avoglia se succederà!)

  8. Giorgio ha detto:

    Ma dove vivi? Ho un Nokia e non lo vorrei nemmeno se me lo regalano

  9. angelo ha detto:

    E fantastico un plauso a noi italiani; è da comprare subito se lo commercializzano.

  10. marco ha detto:

    bhe calma io di nokia ne ho avuto parecchi adesso ho il c7 e l n8 cm assistenza fanno pena e rubano soldi rimango ank io ke l iphone e un makkina da ferrari in tutto x tutto nn paragoniamo cn i nokia .xcui grande iphone

  11. twitter.com/thebanzo420 ha detto:

    Sicuramente troveremo uno smartPhone più sottile, ma lo schermo più grandeq non ci conterei molto

  12. FRAXX ha detto:

    Beh è quasi identico al samsung! Se fosse così, starebbe a significare che la apple rincorre la samsung adesso.. Quindi chissà cosa presenterà la samsung con il nuovo modello! Fate male a denigrare nokia. Ben venga che la nokia faccia prodotti buoni e che windows faccia un sistema operativo decente.. Solo così si alza la qualità per NOI compratori e si abbassano i prezzi. Poi non dimenticate che android non sarà libero per sempre, prima o poi… E samsung tirerà fuori il suo ottimo BADA.. INSOMMA UNA CORSA A 4..

  13. Nick ha detto:

    Personalmente sono un fun della Apple e avendo ancora il vecchio iphone 3g aspetto il 5 per comprarlo istantaneamente e con questo designe sarebbe favoloso

  14. jsnsjhbdcdhbs ha detto:

    belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

  15. Simone ha detto:

    guardando lo stile apple
    si vede che questo concept non sarà mai realizzato

Lascia un commento