Il prodotto più importante del 2012? l’iPhone 5 di Apple!

Postato il 5 gennaio 2012 da


Ecco che ritornano le voci sullo smartphone più atteso del momento, a meno di tre mesi dall’uscita dell’iPhone 4S cominciano di nuovo a circolare le voci sul prossimo iphone che verrà messo in commercio, l’iphone 5.

Grande attesa anche per i nuovi dispositivi che la Apple sta per lanciare, ovvero l’iTV e iPad 3 che verrà messo sul mercato tra un paio di mesi. Ma il lancio più importante per l’azienda di Cupertino sarà proprio quello dell’iPhone di prossima generzione ad affermarlo è un’analista di Sterne Agee, Shaw Wu, che ha recentemente dichiarato che rispetto all’iPad 3 o la iTV, che saranno comunque entrambi grandi successi per Apple, sarà l’iPhone 5...

a rappresentare la più grande fetta di guadagno per il 2012.

Per quanto riguarda la iTV, come vi abbiamo già anticipato, dovrebbe entrare in produzione nel febbraio 2012 presso gli stabilimenti Sharp, l’azienda scelta da Apple per i pannelli che verranno montati sul dispositivo.

Il prossimo iPad 3, invece, dovrebbe essere commercializzato già entro fine Marzo come avvenne per il predecessore. Anche L’iPad è stato un enorme successo per Apple. Il primo dispositivo ha venduto oltre 40 milioni di unità ed anche con l’iPad 2 le vendite sono state impressionanti.

Mentre per il prossimo iPhone? Ancora non si hanno notizie sulla data di lancio ma di sicuro ci aspettiamo una revisione del design, magari con un case più sottile e uno schermo un pò più grande e per finire la compatibilità con le reti 4G LTE.

▼Condividi l'articolo


Commenti (2)

 

  1. Giuseppe Dell'Oglio ha detto:

    Ottimo.

  2. Sartori Simone ha detto:

    Adesso che ho appena comprato l iPad 2 adesso esce il 3??? E in più il 2 andrà a 100 euroinmeno? Che bella fregatura

Lascia un commento