Evento Apple a fine gennaio a New York!

Postato il 3 gennaio 2012 da

Apple ha in programma un evento per fine mese di Gennaio, nella città di New York. Alla parola evento ci siamo subito catapultati a scovare informazioni su cosa si trattasse, ma molto probabilmente sarà qualcosa di completamente diverso dalla presentazione di un nuovo prodotto, come all’inizio avevamo sperato. Anche perchè l’evento sarebbe troppo lontano dalle solite location utilizzate da Apple per le presentazioni di rilievo. Inoltre New York è il fulcro della pubblicità e...

dell’editoria digitale
, ed infatti maggiori news ci hanno confermato questa ipotesi:

Secondo quanto riportato da Alexia Tsosis di TechCrunch, l’evento riguarderà la piattaforma di iBooks e gli editori. Pare infatti che sul palco ci sarà Eddy Cue, Senior Vice-President of Internet Software and Services, che ha la responsabilità di iTunes Store, di iAD ed iCloud. Anche l’anno scorso, l’evento in cui fu presentato il The Daily fu presidiato da lui.

L’articolo continua affermando anche che l’evento non è categorizzato come “maggiore”, quindi probabilmente almeno per ora non ci saranno novità di gran rilievo. A meno di una one more thing…

Stay Tuned on iPhone5Apple.it

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento