Gli iPod Nano 1a generazione potrebbero essere sostituiti con il nuovo modello

Postato il 21 dicembre 2011 da

Ve ne avevamo già parlato in un articolo, Apple ha iniziato una campagna di sostituzione per alcuni iPod nano di prima generazione, che avrebbero potuto avere dei problemi di batteria. In molti si erano chiesti quale modello di iPod sarebbe stato restituito a chi aderiva a questo programma, alcuni speravano di ricevere un nuovo modello, pensando che Apple non avesse scorte disponibili. Invece in America i primi ad avere l’iPod riconsegnato, hanno avuto lo stesso ed identico modello. Ora però le cose sembrano cambiate.

Sembra infatti che alcuni utenti avendo ricevuto la mail di avvenuta sostituzione...

da parte di Apple, abbiano notato una stranezza nel seriale. Da una verifica del seriale contenuto nella mail si è capito che non si trattava del vecchio modello, ma di un nuovo iPod nano di 6a generazione. Attualmente non è chiaro se si tratta di un errore di registrazione nei sistemi Apple oppure se realmente molti di noi riceveranno un nuovo modello.

Avevamo già letto nei giorni scorsi, che alcuni ritardi nelle spedizioni degli iPod sostituiti, fossero da attribuire alle scarse scorte che l’azienda di Cupertino aveva dei vecchi iPod. Ora questa nuova notizia sembra essere molto credibile proprio a causa della precedente.

Non ci resta che attendere che i primi pacchi arrivino agli utenti per avere la conferma.

▼Condividi l'articolo


Commenti (1)

 

  1. Gianluca ha detto:

    confermo! avevo l’iPod prima serie difettato e me lo hanno sostituito con uno nuovissimo 6a generazione 8Gb! troppo contento!

Lascia un commento