Buone notizie per il jailbreak di iPhone 4S ed iPad 2!

Postato il 20 dicembre 2011 da

Pod2g (l’hacker che sta sviluppando il nuovo tool per lo sbolcco dei dispositivi iOS) ha dichiarato di essere riuscito a risolvere gli ultimi problemi che lo separavano dallo sblocco definitivo del chip A5, che permetterà il jailbreak di iPhone 4S ed iPad 2. L’hacker aveva già sbloccato l’iOS5, ma aveva incontrato problemi con il nuovo processore, quindi il suo tool avrebbe tenuto fuori gli ultimi dispositivi Apple. Ora un nuovo aggiornamento tramite twitter, ci informa che i problemi sul processore sono stati risolti!

Ieri mattina...

infatti Pod2G affermava che il jailbreak di iPhone 4S ed iPad 2 non era ancora possibile per problemi dovuti alla gestione multi-core della cache, mentre ora il noto hacker ha annunciato la risoluzione del problema in tempi brevi.

Inoltre sul suo blog ufficiale leggiamo anche della collaborazione con Saurik riguardo argomenti tecnici come il lancio del processo di boot e riporta di aver trovato insieme al padre di Cydia il sistema per ottenere un jailbreak stabile.

Non c’è ancora una data precisa per il rilascio del tool di sblocco ma siamo davvero vicini allo sblocco definitivo di iOS5 su tutti i dispositivi Apple!

Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati!

▼Condividi l'articolo


Commenti (1)

 

  1. Andrea ha detto:

    Ciao si sa se per ipad 2 e iphone 4s il jailbreak è per ios 5.0 o ios 5.0.1?

Lascia un commento