Ancora conferme per iPad 3 a Febbraio!

Postato il 12 dicembre 2011 da

 

Continuano a correre sul web le indiscrezioni su una probabile uscita del nuovo iPad 3. Secondo il sito DigiTimes il nuovo tablet made in Apple potrebbe vedre la luce a Febbraio/Marzo 2012.

La notizia si basa su due fonti: il quotidiano cinese Commercial Times e l’analista di Citigroup Global Markets, Kevin Chang. Dall’articolo si evince che la produzione di iPad 3 inizierà a gennaio e subirà un’accelerazione nel mese di Febbraio. I fornitori di Apple avrebbero, infatti, già iniziato a consegnare i...

componenti necessari alla realizzazione di iPad 3.  
Stando a quanto riportato da Digitimes, le unità di iPad 3 prodotte nel primo quarto del 2012 ammonterebbebero a 9.5-9.8 milioni di unità.

Ovviamente con l’avvio della produzione di iPad 3, tenderà  a diminuire anche la produzione relativa agli iPad 2 che passera dai 14-15 milioni di pezzi prodotti nell’ultimo quarto dell’anno, a 4-5 milioni di unità nel primo quarto del 2012. Continuano quindi senza sosta i rumors per iPad3, forse la verità è che Apple potrebbe presentare il nuovo Tablet a Febbraio per poi commercializzarlo tra Marzo ed Aprile.

Appena ci saranno nuove notizie vi terremo aggiornati. Stay Tuned!

via iLoveTech

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento