Apple rilascerà un fix per le batterie ed iOS 5.1 per migliorare Siri?

Postato il 18 novembre 2011 da

Secondo alcune indiscrezioni, Apple starebbe preparando un secondo aggiornamento per risolvere, una volta per tutte, i problemi relativi alla durata della batteria che ancora affligge iOS 5 e l’iPhone 4S. Il nuovo aggiornamento, a quanto pare, dovrebbe essere rilasciato la settimana prossima.
Il recente aggiornamento iOS 5.0.1 non risolve tutti i problemi di autonomia, ma solo alcuni, ed in compenso sembra averne creati altri.

Verrebbe da pensare che forse la Apple ha distribuito iOS 5.0.1 di proposito in tempi rapidi, inserendo alcune migliorie e codice di test per capire se i problemi fossero stati risolti o se ci fosse ancora da lavoare. Il...

beta testing infatti è durato poco e probabilmente ad Apple serviva un campione di dati più ampio.

Secondo il sito tedesco Macerkopf, un ingegnere di Apple avrebbe dichiarato che l’azienda sta lavorando ad una soluzione del problema che sarà pronta entro la fine della settimana prossima. Non vengono però nominati i problemi audio che alcuni u lamentano.

Inoltre l’aggiornamento 5.1 includerà anche delle migliorie e dei fantastici nuovi comandi per Siri.

Prossimamente potremo dire al nostro nuovo iPhone 4S: “scatta una foto”, “fai un video”, “attiva o spegni il Wi-Fi“, “passa in modalità aereo”, ecc . Siri quindi continuerà a stupire, anche se per il momento solo in inglese, francese e tedesco, sperando che come promesso venga aggiunta la lingua italiana in tempi rapidi.

via iLoveTech.it

▼Condividi l'articolo


Commenti (11)

 

  1. Domenico ha detto:

    Si sa niente se con questo aggiornamento verranno risolti i problemi di rete di iPhone 4S e Wind

    • GinoLand ha detto:

      Parlato con un operatore Wind ed il servizio clienti Apple:
      Dipende da Wind, che deve fare un aggiornamento operatore per iPhone, ma non si sbrigano a farlo!
      Apple non ha comunicato le modifiche fatte al 4S a Wind in quanto non partner… Ora Wind non si muove per ripicca… uff!!!

      • Domenico ha detto:

        Non penso che Wind si possa permettere di fare ripicche, xkè i clienti preferiscono cambiare operatore dopo che hanno speso minimo 700 euro. Cmq speriamo che risolvano presto.

  2. Sarà ha detto:

    Salve,ho un iPhone 3GS e ho da pochi giorni aggiornato il software con iOS 5.0.1 ma da ieri mi da problemi con l’audio ovvero l’unico volume che si sente è quello della suoneria quando squilla il telefono;invece i suoni di messaggi o notifiche di varie applicazioni o quelli di ricezione mail sono completamente spariti,come anche l’audio dei video o delle suonerie.non so proprio come risolvere il problema.grazie
    Sara

  3. jekyll ha detto:

    Io sono un cliente wind ed il problema più grande che riscontro e’ il fatto che a disposizione abbiamo solo un Gb x navigare velocemento dopo ci viene ridotta la banda al minimo e quindi ci diventa quasi impossibile navigare!!!! Io proporrei una petizione x chiedere a wind 2 Gb minimi almeno di contratto!!!! Anche perché nessuno nel centro wind mi aveva accennato che c’era questo limite!!!!

    • Domenico ha detto:

      Per il momento il problema da risolvere è il funzionamento di wind sui nostri iPhone 4S

      • jekyll ha detto:

        Ma tipo di problemi riscontri scusa??? Io ho un blackberry con contratto aziendale wind quindi e’ un cell marchiato wind eppure sull’iPhon 4s navigo molto meglio

        • Domenico ha detto:

          Allora x il momento su iphone 4S con wind è possibile navigare ricevere sms e chiamate ma non puoi effettuare chiamate e mandare sms, e penso che per un telefono sia una pecca gravissima.

Lascia un commento