iPhone 5, iPad Mini ed iPad 3 avranno nuovi display LG?

Postato il 17 novembre 2011 da

A circa un mese dall’uscita sul mercato di iPhone 4S, in rete cominciano a trapelare indiscrezioni sui prossimi modelli Apple, ed in particolare i rumors si stanno concentrando come al solito sul prossimo iPhone 5 ed il nuovo iPad.

Secondo il quotidiano asiatico The Korea Times, l’azienda di Cupertino e la LG Electronics sarebbero molto vicini ad un accordo da 1.1 miliardi di dollari per la produzione e fornitura dei pannelli LCD per i futuri dispositivi.

Cercando di mantenere una certa continuità nella...

risoluzione dei display, la risoluzione attuale degli iPad, verrà utilizzata sul nuovo Pad Mini, un ipotetico tablet caratterizzato da un form factor più piccolo rispetto all’attuale iPad 2, con schermo IPS multi touch capacitivo da 7,85 pollici. Mentre l’iPad 3 avrà l’incredibile risoluzione di 2048 per 1536 pixel.

Per quanto riguarda l’iPhone 5, con l’assenza di Steve Jobs al comando, riprende piede la possibilità di avere un display più ampio da 4″. Ricordiamo, come avrete già letto qui, che il fondatore Apple non voleva display maggiori di 3,5″, e la sua scomparsa, potrebbe favorire l’aumento del display, tanto richiesto dagli utenti.

 

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento