Il prototipo dell’iPhone 5, secondo SAI, esiste davvero!

Postato il 12 novembre 2011 da

Il prototipo dell’iPhone 5 era stato progettato realmente. Questo è quanto viene riportato da una fonte SAI, un noto sito di news, che afferma di aver toccato con mano un prototipo di un iPhone diverso, completamente nuovo e mai presentato al pubblico.

 

“L’iPhone 5 – o comunque un iPhone completamente ridisegnato – è reale ma è stato scartato solo pochi mesi prima della presentazione dell’iPhone 4S.”
Queste le dichiarazioni riportate dalla suddetta fonte della SAI, che lavorando nel settore, ha già fornito, in passato, importanti anticipazioni su prodotti Apple, rivelatesi col tempo veritiere. A questa dichiarazione ha aggiunto una serie di caratteristiche presenti nel nuovo prototipo...

d’iPhone
:
● display da 4 pollici;
● mostrato in materiali non definitivi ma provvisori;
● avrebbe dovuto avere la parte posteriore in alluminio;
● utilizzo del Liquid Metal;
● display di maggiore qualità;
● tasto Home capacitivo quindi non fisico;
● sottile dalla forma molto schiacciata e piatta;
● molto più veloce (limitatore rimosso) ma la durata della batteria improponibile;
● fotocamera da 10 MP;
● aveva Siri, ma veniva chiamato ‘Assistant’

 
Le ragioni per le quali Apple abbia deciso di scartare questo dispositivo, non sono chiare, tuttavia la fonte sostiene che tra i dipendenti è girata la voce che Steve Jobs non sia rimasto soddisfatto dello schermo più grande ( 4” ), il motivo è che avrebbe portato ad una frammentazione della famiglia iPhone.

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento