La biografia ufficiale di Steve Jobs è disponibile da oggi!

Postato il 24 ottobre 2011 da

L’attesa biografia autorizzata di Steve Jobs è finalmente disponibile in iBooks Store. Probabilmente per tutti gli appassionati, e non solo, questo è uno dei libri più attesi dell’anno.

Già circolano in rete le prime anticipazioni, con argomenti a volte anche scottanti, toccati dallo stesso Jobs durante le 40 interviste che compongono il libro, alcune ve le proponiamo qui, perchè diventeranno dei veri cult del verbo di Jobs:

Distruggerò Android, perché è un prodotto rubato. Vorrei scatenare una guerra termonucleare per questo vero e proprio furto delle idee di Apple’. Una delle frasi che sta facendo il giro della rete nelle ultime ore.

Oppure che...

l’ultimo grande progetto di Steve Jobs era la produzione di una tv integrata Apple. Lo avrebbe confidato lo stesso fondatore della Apple a Walter Isaacson: ‘Vorrei creare un sistema integrato assolutamente facile da usare. Vorrei che potesse essere sincronizzato con tutti i device e con iCloud, eliminando così telecomandi, cavi e lettori dvd’.

Mentre all’attuale presidente degli USA Obama, Jobs avrebbe predetto nel loro primo incontro, che non arebbe avuto una seconda legislatura.

Ancora su Facebook: c’è un solo social network sulla piazza: Facebook. Unico, incontrastabile, destinato a dominare il settore.

Indubbiamente un libro da leggere!

Clicca sul pulsante per scaricare il libro dallo store ufficiale Apple Steve Jobs (Italian Edition) - Walter Isaacson

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento