4 milioni di iPhone 4S venduti in soli 3 giorni!

Postato il 17 ottobre 2011 da

L’iPhone 4S continua a macinare record, nonostante a primo impatto in molti si siano dichiarati scettici sul nuovo smartphone Apple. L’azienda di Cupertino, ha dichiarato di aver venduto oltre 4 milioni di dispositivi nel primo week-end di commercializzazione.

 

Apple annuncia oggi di aver venduto oltre quattro milioni di nuovi iPhone 4S, appena tre giorni dopo il lancio del 14 ottobre. Inoltre, più di 25 milioni di clienti stanno già utilizzando iOS 5, il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, dopo solo cinque giorni dal suo rilascio, e più di 20 milioni di clienti hanno iniziato ad utilizzare iCloud. L’iPhone 4S è disponibile oggi negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone...

e Regno Unito, e sarà disponibile in altri 22 paesi dal 28 ottobre ed in più di 70 paesi entro la fine dell’anno.

Cifra record se si pensa che con iPhone 4 nello stesso periodo, Apple era riuscita a piazzare ‘solo’ un milione di dispositivi. O se si paragona al miglior concorrente, il Samsung Galaxy S2, che per raggiungere i 4 milioni di dispositivi venduti, ha dovuto attendere più di 2 mesi.

Le cifre diventano ancora più incredibili se si pensa che al momento iPhone 4S è in vendita solamente in 6 nazioni: Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito.

Tra 11 giorni la vendita sarà estesa ad altre 22 nazioni (Italia compresa), fino ad arrivare ad oltre 70 nazioni entro la fine dell’anno, ci aspettiamo quindi, nuovi record e nuove file

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento