Primi benchmark dell’iPhone 4S ne confermano la super-velocità!

Postato il 11 ottobre 2011 da

Cominciano a trapelare i risultati dei primi test effettuati su iPhone 4S ed i risultati, come ci aspettavamo sono molto positivi. iPhone 4S si conferma velocissimo come il suo ‘gemello grande’ iPad 2 che monta lo stesso processore Apple A5.

In questa prima immagine vengono mostrate le caratteristiche del nuovo iPhone 4S, che non discostano di tanto da quelle già viste in iPad 2, confermando anche la memoria ram da 512 MB, che lavora egregiamente sul già rodato iPad 2.

L’unica differenza che notiamo, è data dalla frequenza di clock (mostrata nella...

seconda immagine, qui sopra) che su iPhone 4S è stata ridotta per ottimizzare al meglio la batteria. Chi ha avuto la fortuna di averlo tra le mani però parla di un dispositivo velocissimo.

La terza immagine, che vi avevamo già mostrato in precedenza, conferma la potenza grafica del nuovo chip A5, portando l’iPhone 4S nell’olimpo degli smartphone, appena sotto iPad 2.

iPhone 4 è letteralmente surclassato dal nuovo modello, che ha ricevuto un punteggio di Geekbench di circa 622, confermandosi quindi più veloce del 68% del suo precedessore, ma anche un po’ più lento del 17% rispetto all’iPad 2.

Acquisterete iPhone 4S? Fatecelo sapere tramite il sondaggio in basso a destra oppure nei commenti!

 

▼Condividi l'articolo


Lascia un commento