iPhone 4S, siamo già ai record!

Postato il 8 ottobre 2011 da


iPhone 4S non è ancora arrivato sul mercato, e già cominciamo a parlare di record infranti. In USA siamo solo ai pre-ordini, che di solito negli scorsi anni sono filati abbastanza lisci.

Quest’anno nonostante i pre-ordini siano cominciati soltanto ieri, con data di spedizione fissata al primo giorno utile il 14 ottobre, questa mattina (appena al secondo giorno), gli americani che volevano ordinare il loro nuovo iPhone sono rimasti delusi!

La prima produzione di iPhone 4S è già terminata! Infatti in questo momento, come vi mostriamo nello screenshot in alto, il sito Apple riporta la data di spedizione in...

ritardo di 1-2 settimane sulla data di lancio. In pratica chi vuole mettere le mani sul nuovo iPhone il primo giorno in America, dovrà recarsi in uno store fisico.

La domanda per l’iPhone 4S è davvero altissima, e menomale che erano tutti delusi :). 

AT&T conferma il dato: sono stati portati a termine ben 200.000 ordini durante le prime 12 ore di disponibilità! Anche Sprint, attraverso una nota, informa i clienti che l’iPhone 4S 16GB non è più disponibile.

Se si pensa che lo scorso anno in tutta la settimana di prevendita si effettuarono 600.000 ordini e quest’anno in sole 12 ore, con solo uno dei 3 operatori disponibili ne sono stati già fatti fuori 200.000 è facile immaginare che anche questo device sarà un grande successo per Apple!

 

 

▼Condividi l'articolo


Commenti (2)

 

  1. cave ha detto:

    se quelle foto sono vere come quelle delle confezioni delle custodie, delle custodie stesse, e delle ordinazioni dei gestori telefonici americani dell'”iphone 5″ allora semo a posto

  2. Max ha detto:

    Tó…… Alla faccia di tutti quelli che lo davano come un flop!!
    Un milione in un giorno!!!
    Il galaxy S Ne ha venduti 5 milioni in 85 giorni!!!!
    Non c’è partita!!!

Lascia un commento