Apple presenta iPhone 4S!

Postato il 4 ottobre 2011 da

Breve articolo con le caratteristiche principali dell’iPhone 4S, appena la situazione si sarà stabilizzata analizzeremo a fondo tutte le nuove funzionalità con tanti articoli.

iPhone 4S

– Processore A5 Dualcore, 2x più veloce, grafica ben 7 volte piu veloce
– Doppia antenna per trasferimento...

dati

– Raddoppia la velocità di download con HSDPA
– Fotocamera 8MP con sensore retroilluminato con video full HD 1080p
– Airplay Mirroring per vedere l’iPhone sul televisore
– iCloud ed iOS 5
– Assistente vocale Siri

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CI HANNO SEGUITO ANCHE SU FACEBOOK!

Ci scusiamo ma purtroppo eravata in tantissimi, ed il server non ha retto!

▼Condividi l'articolo


Commenti (46)

 

  1. anonimoconosciuto ha detto:

    apple ha proprio fatto una ***. adesso mi sa che può smetterla di sentirsi il termine di paragone per chi fa smartphone… una volta! ora è lei che segue la concorrenza. e forse oggi l’ha raggiunta. ma qualche mese e sarà nuovamente superata! Speriamo vivamente che non faccia la porcata di fare uscire il 5 a gennaio!

  2. siny ha detto:

    In fin dei conti non è male dai però mi aspettavo anche un miglioramento estetico, un display da 4″ e una ram da 1gb 🙁 va beh dai…….

    • anonimoconosciuto ha detto:

      l’avessero fatto uscire così a giugno, forse avrebbe avuto senso! farlo uscire così adesso, no! non se lo possono più permettere di fare uscire i modelli S perchè concorrenza non c’era… ora se vogliono la leadership qualitativa devono continuare a rimanere una spanna sopra gli altri, e con questo dispotivo OGGI, ripeto OGGI, quindi non a giugno, ma a novembre, l’hanno smarrita del tutto!

  3. Mary ha detto:

    io non sono rimasta delusa perchè si sapeva. vi siete fatti coinvolgere da quei rumors falsi che esaltavano il modello. La Apple non ha mai detto che faceva un modello totalmente nuovo, ha detto solo che usciva il nuovo iphone. STOP. In realtà questo iphone è molto rinnovato, a parte il fatto che sia esternamente uguale. Ma cosa cambia?? A me non cambia niente… è la figura ciò che conta o la prestazione? Se si fosse chiamato iphone 5 e avrebbe avuto un design diverso sicuramente tutti ne sarebbero stati entusiasti e non delusi. Ma ripeto.. non sarebbe cambiato niente. E poi… scusate… se pensate veramente… la apple è andata tanto più in là.. nel senso che più di così cosa possono fare???

  4. Bb ha detto:

    È un bel telefono con un design che non mi piace. Ha caratteristiche innovative ma non abbastanza da surclassare la concorrenza come fino ad oggi ha fatto. Mi aspettavo di più.

  5. Enricox ha detto:

    Enorme delusione! I miglioramenti apportati sono banali. Fotocamera da 8 megapixel? Processore più veloce? Si sono semplicemente adeguati alla concorrenza degli smartphone Android. Non c’è nulla di veramente nuovo.

  6. Michele ha detto:

    Che delusione da Apple…

  7. pietrophotoshop ha detto:

    ma allora tutte quelle custodie e tutti quei rumors erano completamente INVENTATI??

  8. Matteo ha detto:

    Già l’iphone 4 RIMANE UNA SPANNA SOPRA TUUUUUTTI I TELEFONI IN CIRCOLAZIONE(lasciate perdere processori ecc…basta avere un iphone 4 per capire che forse già il display retina e il mondo delle applicazioni che gira intorno ad apple sono UNICI, lontani anni luce dalle varie concorrenze galaxy ecc..). L’IPHONE 4s sarà una bomba. Lasciate perdere..

    • Pierno ha detto:

      ma cosa stai dicendo?!?!?una bomba?!?! NOkia ha fatto la fotocamera da 12 Megapixel 1 anno fa!!!cosa ha portato di innovativo?!?!? il dual core che samsung galaxy 2 ha gia da tempo?!?!?!? ma stai zitto malato di mela!

    • esseemme ha detto:

      Perdonami, ma bisogna essere obiettivi. Il prodotto Apple e’ valido, ma non quanto quello HTc o Samsung con android, che oggi, sicuramente e’ più intuitivo rispetto a IOS. Chi magnifica solo Apple evidentemente non ha mai avuto tra le mani Andriod (personalmente ho un 4s e un HTC, a dir poco stratosferico!!!!!!!!! e ne faccio con entrambi un utilizzo professionale, circa 50/80 telefonate al giorno e comunque con internet 24 h). Provare per credere. Non avete l’idea di quante volte sia impazzito il 4s che ha peraltro anche un display piu’ piccolo (ma ad onor del vero con una grafica eccezionale)

  9. Claudio ha detto:

    Un anno e mezzo per avere lo stesso telefono con qualche miglioramento… Non me l’aspettavo proprio, mi sa che a questo punto mi butterò sul prossimo Galaxy S3… 🙁

  10. Nexus Prime ha detto:

    Apple sta facendo l’inevitabile…. copiare Android…. e iphone 4s è una conferma

  11. simone ha detto:

    dai non scherziamo.. anche io sono un po deluso da apple e dopo 16 mei dall’uscita del 4 mi aspettavo molto di piu.. però il 4S resta di gran lunga il migliore.. samsung non regge il confronto.. poi ne vale la pena solo per l’ios 5 che invece sembra davvero bello e ben fatto..

  12. iphone5 ha detto:

    Bene, nel male si risparmiano i soldini… Aspettero’ l’iphone5

  13. xpx ha detto:

    ke ***!!!!!!!!! io aspetto, se non si sente niente fino a natale di iphone 5 io comprerò questo anke se…. kavolooooooooo!!

  14. Ziz82 ha detto:

    Pataccata! Sostanzialmente NIENTE di nuovo….superflop

  15. BIONDI EROS ha detto:

    bevo dire che sono rimasto un po deluso dalla presentazione del nuovo 4s, forse perché la mela ci aveva abituati a grandi novità, certamente le migliorie tecniche sono state apportate e molto importanti, ma non credo che spingano molte persone a cambiare il vecchio iphone 4. che dirvi forse si comincia a sentire la mancanza si St. possiamo dire molta attesa per poco hehehe un saluto a tutti BBER Replica

  16. io ha detto:

    Nuovo modello e già sorpassato. Giro di boa, apple non rappresenta più il top tecnologico negli smartphone. Le presunte novità tecnologiche sono: Fotocamera 8 mg con filmati hd, già presente da tempo nella concorrenza (es samsung galaxi, htc) Processore dual band, mentre htc è già quadriband da una vita….. Velocità download aumentata e poi non si può scaricare e salvare sul terminale una mazza a causa dei blocchi apple! Senza jailbreack non posso nemmeno scaricarmi un misero mp3 o un qualsiasi altro file dalla rete, solo le immagini da salvare nel rullino nativo, che schifo…..Inoltre non si possono salvare nemmeno i file ricevuti via mail, ma visualizzarli soltanto. Bha, solito bluethooth impossibilitato a mandare ogni tipo di files come sulla concorrenza, scaricare o scambiarci semplicemente via bluethoot o mail gli mp3 come suoneria è impossibile, videosuonerie assenti, modalità silenzioso/lavoro/riunione mancanti ecc. Quello che ho elencato sono solo cosette che si potevano fare già col nokia 6600 10 anni fà eh, non mi dilungo su tutto il resto…

    • Pierno ha detto:

      POSSIBILE UN RAGIONAMENTO COSi’ INTELLIGENTE SU UN SITO DI MALATI DELLA MELA CHE NON CAPISCONO UN PIFFERO DI TECNOLOGIA MA GUARDANO SOLO ALLA MARCA DEL TELEFONO CHE FA FICO ANCHE SE POI SONO COSTRETTI A FARE TUTTO TRAMITE I TUNES DA BRAVI SUDDITI DELLA MELA?!?!?

  17. Max ha detto:

    Ragioniamo a mente fredda…. Non cambia il design ma la sostanza c’è…. Un passo avanti rispetto al 4!!! Io lo prendo!!!

  18. anonimoconosciuto ha detto:

    almeno questo sito non è costretto a cambiare nome per tenere aggiornati sul prossimo iphone 😀

  19. BBER ha detto:

    (IO) CREDO CHE LE VARIE PROIBIZIONI DEL IPHONE SONO CONOSCIUTE MA CHI SCEGLIE QUESTO PRODOTTO LO FA SOPRATTUTTO PER UNA SORTA DI PASSIONE PER LA PERFEZIONE DEI MATERIALI PER I SUOI APP PER IL SUO TOCCO UNICO E PRECISO E POTREI CONTINUARE SU ALTRI 1000 MOTIVI. IL MIO DISAPPUNTO DERIVA DAL FATTO CHE E LA 2° VOLA CHE LA MELA CI PROPINA UNA RISPOLVERATA
    DI UN PRODOTTO ESS IPAD2 POCHE MODIFICHE A BREVE DISTANZA.
    LA MIA OPINIONE E CHE FORSE STV. ABBIA DOVUTO LASCIARE IL TIMONE DELLA NAVE DEL IPHONE
    BBER

  20. franco ha detto:

    delusione mondiale o no!…penso di comprare questo device.
    1) l’aspetto mi piace da morire…anche se uguale al 4
    2) ha delle sostanziali novita…vedi video full hd e velocita processore
    3) in quanto al display penso che 3,5″ sia la misura perfetta x uno smartphone ( provengo da un galaxy s e vi assicuro che è ingombrante
    4) lo comprero’ anche perche è la versione migliorata del 4, e considerato che lo comprero’ con abbonamento, poi tra qualche anno comprero’ la versione migliorata del 5…

    quindi andrei da versione migliorata del 4 a versione migliorata del 5…e cosi’ via..

    c’era da aspettarselo cmq!!!

  21. Nem ha detto:

    Non ho preso il 4 e non prenderò il 4S! Non è solo una questione di nome (4S al posto di 5), ma è proprio la fregatura di una mossa commerciale che sembra volta a rimediare al flop del 4, a recuperare qualche passo sulla concorrenza, per poi lanciare il 5 tra qualche mese! Ecco…allora io aspetto!

  22. shiroo ha detto:

    dovevamo arrivarci. secondo voi la apple fa uscire l’iphone CINQUE.. il QUATTRO Ottobre?! sapevamo tutti come si erano comportati in passato e soprattutto sarebbe stato troppo meschino rifilarci il 4s il 5 ottobre. hanno scelto la data apposta. detto questo, grande delusione, anche per colpa “vostra” che per mesi si avete inculcato lin testa immagini, notizie e commenti completamente falsi e fuorvianti. mi saprò regolare in futuro quando non darò più adito a siti come il vostro.
    Mesi e mesi per poi avere una fotocamera 8 mgpx (standard del mercato attuale) ed il processore dell’ipad 2. e poi? e poi tra sei mesi la apple, pur di tirare su il valore di un titolo in borsa andato (sicuramente) a rotoli, ci rifilerà il 5, già (magari) pronto, con le medesime specifiche tecniche (o poco più); lo schermo piu grande, il “corpo” piu snello e piu leggero. in tutto questo ci perderà solo il consumatore, che nel giro di pochi mesi, si troverà con un cellulare vecchio. se non avessi dato ascolto a voi e alle vostre castronerie, avrei un cellulare dalle stesse potenzialità: per esempio un samsung o un htc, già da giugno…

  23. Shorty ha detto:

    Sono un fortunato possessore di un iPhone 3GS da 16 GB da 2 anni. Dopo questa ennesima stronzata da parte della Apple, sono sempre più convinto di non cambiare il mio bellissimo iPhone.
    1) Dopo 16 mesi ci propinano lo stesso design, che io ho sempre detestato fin dal primo giorno di uscita del 4 ( ma vaf!);
    2) Raddoppiano la velocità del processore e migliorano la scheda grafica e la fanno passare come l’invenzione del secolo (quando TUTTI i produttori di telefoni fanno la stessa cosa ogni giorno);
    3) Samsung monta chip dual core di serie. Nokia ha fotocamere su smartphone da 12Mpixel e ottiche Carl Zeiss, dov’è la novità?);

    Per tutto questo, per questa presa per il culo mondiale, io dovrei sborsare + di 750 euro? No cara Apple. Io mi tengo il 3GS. Quando avrete qualcosa di realmente NUOVO e concreto da offrire, farò le mie valutazioni.
    Spero che non ci sia gente che pur possedendo il 4, si vada a comprare il 4s. Meritano di restare invenduti. Cerchiamo di avere rispetto per noi stessi e per il lavoro che facciamo per sudarci i soldi.

  24. Vincenzo ha detto:

    ho fatto bene a prendere il 3gs in offerta domenica scorsa con euro 399 non mi sn perso nulla considerato che il 4 purtroppo non cè l’ho più!

  25. andrew ha detto:

    Forse sono + geniale di Tim Cook: amo la azienda (mi paga!), amo la Apple (ho tre Mac!), amo la fidanzata (ci parlo e faccio altro senza Siri!), ma….non mi assumono alla Apple! Ah! Forse perche’ non so dare i numeri come lui…eh gia’! Qui noi abbiamo Tremonti e grazie anche al governo, tasse e iva 21% da 199$ ci costera’ non meno di 800 euro!!!

    Eeeh! Senza Steve intravedo Apple sul viale del tramonto ed i numeri diventeranno come quelli del ’97…

    • shiroo ha detto:

      non c’entrano tremonti e le tasse al 21%. c’entra che il consumatore si aspettava qualcosa di NUOVO. dall’ iphone 3 in poi, la apple non ha saputo rispondere alle attese e al grande ritorno che il pubblico ha saputo dargli. intravedo un consumatore VERAMENTE deluso questa volta. i prezzi del 4S, fortunatamente, non saranno troppo diversi dal 4, questo vuol dire che la apple ha capito che il telefonino che sta facendo uscire non merita un “sovrapprezzo”. la concorrenza va avanti, la apple ci stupirà ancora…ma quando?spero non sei mesi dopo aver acquistato l’iphone 4s…

  26. Bb ha detto:

    @shorty: bravo! Condivido ogni singola parola! Anch’io ho un fantastico 3GS, bello, va benissimo e spero non rallenti con iOS 5. Quella mattonella,al momento, possono pure tenersela! Forse x siri l’avrei comprato, ma non si sono degnati di includere l’italiano anche se l’Italia è uno dei mercati migliori x questo tipo di prodotti.

  27. zambox ha detto:

    storicamente apple prima “upgrada” il modello precedente (3g –> 3gs) poi lo reinventa.
    Nulla di nuovo sotto il sole, non capisco tanta amarezza … il 4 funziona benissimo ed è lo smartphone più venduto, sarebbe stato un suicidio commerciale dismetterlo. L’upgrade peraltro non è di poco conto, tutt’altro.
    Quando uscirà ci sarà la ressa a comprarlo, oggi tutti criticano il 4 bis, entro natale lo avranno in tasca …

  28. Max ha detto:

    Per Zambox: condivido in pieno!

  29. milord ha detto:

    scusate ma siete matti????? ma il galaxy è 3000 spanne sopra!!! a partire dall’aspetto per finire con il processore,apple e i suoi limiti,i suoi costi,le sue imposizioni puo tenerle vive solo se fa qualcosa che superi la concorrenza…non che la eguagli o la copi!!!

  30. maik ha detto:

    che amarezza-_- anche io ho aspettato 3 mesi per colpa dei tanti rumors che sembravano “quasi”attendibili… è vero le migliorie non sono a livello di mercato, o comunque tra un mese saranno già surclassati da samsung ed altri… non ho mai avuto un iphone ma l’ho sempre desiderato, ma capisco che comprare il 4s sarebbe solo per metterlo in mostra, e non per il valore oggettivo del terminale…UFFA!!!speriamo almeno in un prezzo “””ragionevole”””.. a zambox,max… in molti lo compreranno lo stesso…e forse…anche io…da SCEMO

  31. stefano ha detto:

    Forse magari sapevano che Steve Jobs poteva lasciarci a breve e buttare fuori il 5 prima della sua morte nn sarebbe stato carino, magari era uno dei suoi ultimi desideri quello che fosse lanciato dopo la sua morte, il suo ultimo capolavoro…

  32. Roberto ha detto:

    Che delusione Apple….il troppo pensare al marketing va alla fine a perdere UTENTI
    HANNO eguagliato i top android SAMSUNG s2 o htc SENSATION , da quel che si sente in giro i prezzi continuano ad essere sopra la concorrenza.

    SAMSUNG s2 dual core = iphone 4s
    fotocamera 8mpx = iphone4s
    durata batteria ( ancora interrogativo ma se nulla è variato o poco rispetto iphone 4 continuano a essere migliori quelle di SAMSUNG e HTC)

    VORREI PRECISARE oltretutto che sui sistemi android la nuova tecnologia è gia presente OVVERO il 3D
    GUARDATE L HTC EVO 3D che guardacaso costa esattamente poco MENO di un iphone 4s ( PARLO DI PREVISIONI COSTI GUARDANDO LA GERMANIA E FRANCIA)
    costo inferiore e nuova tecnologia……SARA’ PER CASO ke qst della apple credono di aver creato una religione piuttosto che un telefono??
    CIOE ASSURDO ASSERIRE OGGI ke apple sia ancora superiore ASSURDO…
    POTEVO CAPIRE CON iphone 3g o 3gs LI SI è VERO
    ma adesso è solo un terminale vincolato alle app di itunes a (PAGAMENTO) con pochissima possibilità di personalizzazione , con la durata della batteria mediamente bassa e con caratteristiche tecniche uguali alla concorrenza e CHE COSTA UN BOTTO DI SOLDI!!!
    COMPLIMENTONI APPLE e APPLE-niani!!OTTIMO LAVORO voi avete certamente compreso la stupidità della gente che spende soldi solo x farsi vedere e non in base al valore reale dell’ oggetto!!! è come se domani la ferrari prendesse una punto la pitturasse di rosso e c mettesse quattro simboli e poi la rivende a oltre 100.000€ EH CAVOLO xo è un ferrari!!! O.o

  33. Massimo ha detto:

    Mah…. Quante stronzate ho letto in questo forum di fanatici!!! Credevo di ricevere informazioni e invece ho solo trovato battibecchi su ottimi prodotti facendo a gara su ci ce l’ha più lungo!!! Addio.

  34. Roberto ha detto:

    alla fine che un telefono ( KE SERVA X TELEFONARE ) abbia una fotocamera da 5 mpx o 8mpx è una stroxxata …o che navighi a 5 mb/s o 10mb/s resta n altra minkiata sempre prendendo x riferimento che si parla di telefono….DIVERSO è INVECE se si comincia a fare un paragone tra qnt costano e cio che offrono!!!

    ALLA FINE DOVE c’ E’ concorrenza si decade sempre nella gara di chi ce l ha piu lungo il problema è vedere qnt costa quel singolo cm in piu o in meno!!

    • Peter ha detto:

      Oh ma sai parlare?
      E comunque qui non si parte dal fatto che l’iPhone è un semplice telefono, se no prenderemmo tutti un cellulare scrauso da 50€. Questo è un sito di persone appassionate di tecnologia e in particolare dei telefonini ed iPhone, per questo guardiamo quelli che potrebbero essere considerati dettagli così attentamente.

  35. Roberto ha detto:

    Si so perfettamente parlare e se avessi (TU) piccola mente letto attentamente e colto precisamente quel che intendevo non avresti sicuramente ( SALVO ERRORI DELLA NATURA ahinoi) fatto questo insulso commento!!
    CMQ TI SPIEGO…

    SE DOVESSERO COSTRUIRE UNA FERRARI e venderla a 200.000€ e un altra ditta costruisce un modello che chiameremo X praticamente identico che magari anzichè avere il clima bi-zona ce l ha mono-zona però magari ha gia i vetri oscurati e il motore anzichè essere ferrari si chiama pincopallino con medesime prestazioni o anche superiori in determinati percorsi TU CHE COMPRI SE FERRARI COSTA 200 e X costa 1-2 terzi in meno??
    SE COMPRI FERRARI è SOLO X FARE SCENA…( MA IN CASO DI AUTO parliamo DI LUSSO)
    in caso di TECNOLOGIA direi minkiagine LA TECNOLOGIA ormai raggiunta è quella propinata dai vari costruttori di SMARTPHONE xo APPLE RESTA sempre eccessivamente più cara senza offrire nulla in più XKE DOVE APPLE ha di piu gli altri hanno meno e viceversa.

    esempio schermo : DISPLAY RETINA ( OTTIMA TECNOLOGIA) apple

    VS

    DISPLAY NETTAMENTE più ampio ( SAMSUNG &c.)

    e se metti veramente a paragone tutte tutte tutte le caratteristiche ti rendi conto che quei 100/200/300 EURO SPESI IN PIU sono solo x pagare LE MELE MORSICATE attaccate dietro sti terminali!!
    APPLE o prox vien fuori cn qlks di davvero eccezionale come fu x iphone 2 /3 /3gs OPPURE FA LA FINE DI NOKIA e il suo amato Symbian o futuro S.O. MICROSOFT di cui si parla.!!!

  36. Peter ha detto:

    Allora saranno tutti minchioni a comprarsi l’iPhone.

  37. zambox ha detto:

    Mah, alla fine le chicchere stanno a zero: un milione di preorder in un solo giorno, già già … un milione di minchioni a cui di avere uno schermo gigante succhia batteria non gliene può fregar di meno.

    Il mondo è bello perchè vario, non capisco queste guerre di religione pro iphone o pro android. Io preferisco il primo, altri il secondo … bene così. Ma non per forza di cose se preferisco l’iphone devo essere un pirla o viceversa.

    O no ?

Lascia un commento