Riassumiamo tutti gli ultimissimi rumors su iPhone 5!

Postato il 30 settembre 2011 da

Era facile immaginarlo, gli ultimi giorni prima del lancio sono sempre conditi da vagonate di rumors, ma quest’anno per l’iPhone 5 sembra che tutto si sia moltiplicato esponenzialmente.

Di solito prima di pubblicare le centinaia di rumors fake che leggiamo tutti i giorni, cerchiamo di verificare la fonte, di incrociarla con altri blog autorevoli del settore, ecc… Ma adesso vi giuriamo che non sappiamo più a che santo votarci! La rete è bombardata da video, foto, caratteristiche, e tutte in concorrenza l’una con l’altra. Quindi abbiamo deciso di farvene una piccola carrellata.

Partiamo con 9to5mac, che è uno dei siti americani che di solito è ben informato, tanto da dichiarare in questi giorni di avere una talpa interna ad Apple che gli sta passando informazioni. L’informatore è stato chiamato Mister X, ed ha affermato tra ieri ed oggi che:

– Un iPhone 4S è apparso nei sistemi di inventario Apple

Stando a quanto riporta 9to5Mac, infatti, il...

modello N94 che più volte è stato citato all’interno dei file interni di iOS potrebbe essere il prossimo iPhone 4S.

I dati confermati riguardano l’hardware, infatti il prossimo melafonino sarà dotato di chip dual core A5, fotocamera da 8MP, 1GB di RAM, tecnologia di riconoscimento vocale Nuance

 

Il prossimo iPhone (4s o 5) sarà disponibile anche in versione 64GB

stando alla voce, ci saranno tre nuovi modelli di iPhone (4S o 5 da 16GB, 32Gb e 64GB sia bianchi che neri) e un nuovo modello di iPhone 4  (8Gb).

Apple aveva commissionato alcuni prototipi di iPhone 64GB che erano già apparsi in rete e dunque questa capacità potrebbe essere effettivamente implementata.

 

Qui a lato invece vi mostriamo un mockup realizzato da Giga.de che permette di avere un’idea di tutti gli ultimi rumors sulle caratteristiche. Il retro sembra essere preso in prestito dal gemello grande iPad 2, mentre la parte anteriore, scopre un bottone home più grande, ed uno schermo più grande.

Manca poco ormai al 4 ottobre, cosa ne pensate voi di tutti questi rumors? C’è qualcosa che realmente sarà presentato?

▼Condividi l'articolo


Commenti (7)

 

  1. Max ha detto:

    Dal mockup sembrerebbe bello! Speriamo sia così!!!

  2. davide ha detto:

    Se le nuove caratteristiche sono solo quelle sopra elencate tanto vale comprarsi samsung s2 alla metà’ del prezzo

  3. Gio ha detto:

    Il mockup è orribile, spero che non sia così il 5..
    Le caratteristiche tecniche del 5 sembrano essere proprio queste dei vari rumors, tutto procede secondo i piani di Apple. Sinceramente ormai mi ha stancato questo iPhone.. il “boom” ha raggiunto il suo apice.. sicuramente venderà, parecchio anche.. ma io non lo reputo il top! ..e come me, molti hanno il mio stesso pensiero.

  4. Fabio ha detto:

    E queste sarebbero le novità introdotte dal nuovo IPHONE ?
    Scherzate vero…!!!

    Potrebbe avere anche un “inutile” 2000mhz di processore, sarebbe sprecato vista la fluidità di un dual core 1 ghz come quello dell’SG2…

    Sveglia ragazzi questo è solo strategia HIPE…vedrete costerà 800/900€ stavolta e ci sarà pure chi lo compra!!

    Aprite gli occhi per molta meno spesa avete un mondo open source…!!!

  5. mirco ha detto:

    siete solo gelosi xk non potete comprarvelo!!!

Lascia un commento