iPhone 5 sarà presentato al campus Apple di Cupertino?

Postato il 25 settembre 2011 da

Campus Apple a Cupertino

Campus Apple a Cupertino

Secondo AllThingD, blog del network Wall Street Journal, Apple potrebbe decidere di presentare il prossimo iPhone 5 direttamente nel luogo dove è stato progettato, e cioè l‘Apple Campus a Cupertino. Nel rapporto, John Paczowski cita “fonti vicine all’azienda” a sostegno della sua tesi, che vedrebbe per la prima volta Apple intenzionata a tenere il prossimo evento nel campus di Cupertino in California e non come negli ultimi anni al Moscone Center di San Francisco.

Questa in realtà potrebbe essere una delle prime mosse di Tim Cook, nuovo CEO Apple subentrato a Steve Jobs, proprio per dare un segno di discontinuità rispetto a quanto fatto da Zio Steve...

fino ad ora, e far notare appunto la sua “mano”.

In realtà, aggiungiamo noi, il progetto di presentare i nuovi prodotti nel campus Apple, era già un’idea di Steve Jobs, che nel nuovo campus da lui progettato, che vedrà la luce nei prossimi anni, ci sarebbe già un grande auditorium pensato appunto per queste grandi conferenze.

Inoltre il blog americano, aggiunge che la scelta sarebbe motivata anche dai grandi sforzi di Apple, nel realizzare i suoi prodotti sempre innovativi rispetto al periodo in cui vengono presentati. Quindi si vorrebbe, in un certo modo, premiare tutti quegli ingegneri che fanno il lavoro “sporco” facendo tutto in casa, e dandogli maggiore spazio negli eventi.

Per quanto riguarda la data, AllthingD conferma che il tutto dovrebbe avvenire il 4 ottobre. In questo caso, gli inviti alla stampa dovrebbero essere prossimi ad arrivare, e finalmente tutti noi avremmo una data ufficiale!

▼Condividi l'articolo


Commenti (1)

 

  1. gianmauro tomasetta ha detto:

    siiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento