iPhone 5: Nuove conferme sulla data dell’evento di presentazione

Postato il 21 settembre 2011 da

documento riservato AT&T

documento riservato AT&T

 

Il portale americano 9to5mac è venuto in possesso di un documento (ne vedete uno stralcio in foto) in cui viene mostrato che  il carrier statunitense AT&T è in procinto di modificare i piani assicurativi per iPhone a partire dal 4 ottobre.

La notizia sarebbe di poco conto, se non fosse altro che il periodo tra il 4 ed il 5 ottobre è il più accreditato per il lancio del prossimo iPhone 5.

Vediamone il dettaglio: AT&T offre un servizio assicurativo per alcuni modelli di cellulari al costo di 4,99$,...

la nota in oggetto precisa che dal prossimo 4 ottobre la cifra verrà innalzata a 6,99$. La cosa che fa pensare, è che nella nota l’unico cellulare ad essere menzionato è proprio l’iPhone. E questo avrebbe un senso, in quanto per un dispositivo nuovo di zecca si andrebbe a pagare un’assicurazione più alta.

Inoltre è di oggi la notizia pubblicata da All Things Digital in cui si afferma che Apple è ormai vicina ad ufficializzare il suo prossimo grande evento ai media, la presentazione di iPhone 5, che dovrebbe avvenire il giorno 4 Ottobre.

Forse non abbiamo ancora una data precisa, ma tutti ormai convergono in questi due giorni. Sarà il 4 o il 5 ottobre il giorno tanto atteso? Non ci resta che attendere…

▼Condividi l'articolo


Commenti (10)

 

  1. Roberto ha detto:

    Spero che questo 4 o 5 Ottobre arrivi in fretta, e soprattutto spero di trovarne uno alla svelta 😀

  2. silvia ha detto:

    Porca miseria, sono mesi che leggo ottobre ottobre ottobre……ma si può sapere quando esce in italia sto IPHONE 5??
    non so le bugie che ho già letto….a chi cavolo devo credere???
    una buon anima sincera mi può risp??? grazie

  3. Ame ha detto:

    Silvia,
    la presentazione sarà il 4o il 5 ottobre…questo non necessariamente implica una immediata commercializzazione in Italia. L’Italia è un po’ in serie B sui piani Apple e di solito rientra nel “secondo round”…quindi circa 3-4 settimane dopo. In giro ho letto che forse qualcuno pensa (o spera) che si potrebbe assistere ad una commercializzazione anche in Italia tra i primi paesi. Morale: mettiti l’anima in pace e passa in un negozio da Novembre in poi…se uscisse assieme agli USA ci sarà una invasione negli store da subito, se uscisse dopo 3-4 settimane anche, ma direi che a partire dalla prima o seconda di Novembre si dovrebbe essere assestato l’effetto novità con maggiori possibilità di acquisto.

  4. siny ha detto:

    Cara silvia, in questi lunghi mesi di attesa ho imparato una semplice quanto efficace cosa, prendere qualsiasi notizia o rumor, che si voglia dire, solo come ipotesi in cui di vero molto spesso c’è ben poco, così facendo si evitano brutte illusioni, bisogna attendere la notizia ufficiale prima di darsi alla pazza gioia, ma purtroppo è una questione di tempo e pazienza capisco bene che è difficile, perchè credo che in questo caso anche la persona più paziente al mondo la perderebbe, però credimi è l’unica strada per arrivare alla verità assoluta. Questo è un mio personale punto di vista, se vuoi prova, nel mio caso si è rivelato utile !!!

    • Vincenzo ha detto:

      Ovviamente non tutte le città hanno gli apple store,io sono di Taranto e proprio ieri (quando sono andato a riportare indietro un cellulare android) causa la mancata pazienza di aspettare sviluppi e uscite iphone…. la responsabile mentre mi compilava il buono acquisto mi ha detto ” questo scade il 24 dicembre… per natale arriveranno gli iphone 5… aspetta fino a quel periodo gli avremo sicuramente”.
      Mesi fa in un brutto incidente stradale degli sciacalli mi hanno rubato il mio iphone 4 per cui visto ke android mi ha letteralmente deluso non solo come stile ma anche come hardware (e credetemi ci son android che costano anke 600 euro e non li valgono) starò buono buono per qualche altro mese …. ed eventualmente valutare se il prezzo del 4 si abbassa di ritornare al mio buon vekko ma ancora stiloso iphone 4 oppure valutare l’eventuale acquisto del 5.
      A questo proposito sapete qualcosa riguardo hai prezzi? ci saranno cambiamenti per le precedenti versioni?

    • silvia ha detto:

      Grazie consigli utilissimi!!credo anche io!

  5. gianmauro tomasetta ha detto:

    basta con ste cose serie non e` piu` facile mettersi piazzati davanti un apple store e prendersi il suo iphone il giorno in cui esce ?? , dato che nell apple store ne terranno un qintale di iphone??? cmq la apple e` sempre stata cosi` se non vedi la presentazione non saprai mai come` un iphone 5 perche` anche nel miglior blog non potrai mai trovare la descrizione dell iphone prima che esca.

Lascia un commento