Il New York Times conferma l’uscita di iPhone 5 tra pochi giorni!

Postato il 16 settembre 2011 da

20110916-012604.jpg

Il famoso giornale Americano, conferma la presentazione di iPhone 5 nell’ultima settimana di settembre o al massimo nella prima di ottobre.
Le fonti del quotidiano newyorchese confermano inoltre il nuovo design che vediamo in foto, con uno schermo più grande ed una forma che ricorda quella dell’iPad 2, più sottile e dai bordi più squadrati.
La produzione continua a pieno regime, dalla Cina si parla di 150.000 iPhone assemblati al giorno. Ora si...

attende soltanto la versione definitiva di iOS 5 da installare sui dispositivi prima di prepararli per le spedizioni.
Una produzione così massiva indicherebbe un lancio imminente.
Inoltre, sempre Nick Bilton, nel suo articolo fa anche una panoramica dei rumors più probabili: Si va dall’ormai scontato chip A5, passando dalla fotocamera ad 8Mpx, fino al supporto NFC, che sarebbe presente nel chip wireless Qualcomm scelto da Apple.
Manca sempre meno, ormai si attende solo l’ufficialità da parte dell’azienda di Cupertino.

▼Condividi l'articolo


Commenti (13)

 

  1. Alessandra ha detto:

    Questa è un ottima notizia….

  2. Keivan ha detto:

    Maledizione… Si sbrigano a farlo uscire??? Io il 31 Ottobre mi laureo!!!

  3. Max ha detto:

    Ma siete fuori!!!
    E’ solo una trovata pubblcitaria per vendere iphone4
    Non c’e’ nessun iphone5….polli in attesa di essere spennati

    • Luca ha detto:

      se iPhone5 deve uscire non vedo perchè la gente dovrebbe essere incentivata a comprare il 4.. caso mai non comprano niente in attesa che esca il 5

      • massimo ha detto:

        bravo luca se non c’è nessun ifhon 5 come dice max allora cosi stanno giocando in loro sfavore non credi luca e poi ogni tanto max nella vita devi fare anke il pollo ahahahhah

  4. roberto ha detto:

    ma credo sia fuori te come un balcone, semmai se uno aspetta un iphone 5 non compererà mai il 4, comunque io sono ben lieto di farmi spennare, e sappi che con l’iphone non perdi di molto nel rivenderlo, io ho appena venduto il mio 3gs e sai in due anni quanto ho perso? 200 euri prova con qualsiasi altro telefono poi mi saprai dire…….INVIDIOSO…. continua a giocare con il tuo telit va.

  5. mario ha detto:

    io ho un amico che lavora nella apple e mi ha fatto vedere il nuovo i phone 5 e vi posso dire per certo che sarà montata una telecamera da 12 mpx e lo schermo sara della stessa grandezza del samsung galaxy s 2,per la data di uscita non ci sono conferme.

  6. Zhenya ha detto:

    Eccciù… scusaaaaa… sono allergico alle minchiate! hauhahahauaha

  7. Bb ha detto:

    …. Famo 28 mpx va! Me l’ha detto un amico di un parente di mia cugina d’ottavo grado!!!!!;)

  8. Dilan ha detto:

    ma quanto costa l’iphone 5??? ho visto su un sito che costa meno del 4 (609 euro) ma ci credo ben poco! qualcuno ha letto su altri siti web quanto costa?

  9. franco ha detto:

    é vero mario anche io tramite una fonte attendibbile ho sentito le stesse caratteristiche e ho anche saputo la data di presentazione della apple che sara il 5 novembre

  10. steve jobs ha detto:

    Hi guys as you know I’m steve I resigned recently for obvious reasons but now I want to reveal and make known to all the features of the new i phone 5 to be released in the United States will be on 29 September.The features: 12 megapixel camera display 4 , 3, and I also mounted dual-core chip to 5 at a price of 899.99 dollars.

  11. Lina ha detto:

    Bellissimo !!!!!

Lascia un commento