Deutsche Telekom avvia le prenotazioni di iPhone 5!

Postato il 5 settembre 2011 da

Non abbiamo ancora notizie ufficiali, né una data di uscita ufficiale, ma la febbre iPhone 5 impazza in tutto il mondo.

In germania Deutsche Telekom ha dato il via ai pre-ordini, consentendo a chi interessato, di mettersi in fila virtualmente per il prossimo smartphone Apple.

L’iPhone 5 è ormai prossimo all’uscita, e questa notizia ne è ancora più una conferma, in quanto parliamo di un colosso della telefonia partner di Apple, che sicuramente avrà notizie fresche...

direttamente da Cupertino.

La Telecom tedesca, senza promuovere l’iniziativa sul web, ha dato ordine ai negozi di cominciare a stilare delle liste di pre-ordine, in modo da dare la possibilità ai suoi clienti più affezionati, di mettersi in coda per l’oggetto dei desideri.

Sarà infatti sempre più difficile essere tra i primi a poter avere tra le mani il prossimo iPhone, che è molto atteso in tutte le parti del mondo. Apple dovrà organizzarsi per bene, se non vuole che le scorte finiscano in mezza giornata, come già accaduto con iPad 2.

▼Condividi l'articolo


Commenti (5)

 

  1. Massimo ha detto:

    Sono ansioso di acquistare l’iPhone 5, ma sinceramente questo tira e molla va avanti da troppo tempo…… Mi ha stancato, a questo punto se iPhone 5 non mi stupirà non lo acquisterò!!!

  2. massimo se il masto dei *** se ce I e poi 5 sara` stupefacente come tutte le cose apple

  3. Massimo ha detto:

    Per Bonaparte italo francese: 1) chi ti ha chiesto un parere, 2) non mi sembra ne il caso ne educato offendermi, ho espresso un mio parere, 3) impara l’italiano, maleducato e pure ignorante!!!
    P.s. I prodotti Apple li ho tutti, e forse me ne intendo molto più di te, quindi cerca di lasciare commenti senza permetterti di offendere chi nemmeno conosci, e proprio questo la dice lunga sul tuo spessore, e ribadisco: IGNORANTE!!!

Lascia un commento