Ecco i primi componenti del prossimo iPhone 5?

Postato il 23 agosto 2011 da

Oggi vi proponiamo alcune immagini che stanno facendo molto discutere in rete. Le foto che potrete notare sotto nell’articolo, ritrarrebbero i componenti del prossimo iPhone 5!

Il primo componente che vi mostriamo, è la batteria, fotografata in un raffronto con quella attualmente presente in iPhone 4. La differenza che notiamo a primo impatto è nel connettore, mentre la capacità dovrebbe rimanere all’incirca la stessa. Infatti dalle specifiche leggiamo:  3.7V e 5.3Whr per la nuova batteria, e 3.7V e 5.25Whr per quella dell’iPhone 4.

Altro componente che vi proponiamo è la fotocamera, che come possiamo notare dall’immagine in basso, risulta strutturalmente simile, ma con un connettore ancora diverso rispetto a quello di iPhone 4. I megapixel del sensore dovrebbero aumentare dai 5 attuali agli 8 megapixel in iPhone 5. Il...

flash Led, è ancora posizionato accanto, quindi se questa foto dovesse risultare veritiera, sarebbero smentiti i rumors che volevano il flash posizionato nel lato opposto a quello della fotocamera.

L’ultima immagine che potrete visionare sotto, riguarda il connettore flessibile per il jack delle cuffie. Anche questo componente è stato completamente ridisegnato.

I cambiamenti nella posizione dei connettori dei vari componenti lasciano intendere che iPhone 5 sia stato completamente ridisegnato da Apple rispetto al suo predecessore, forse per modificarne le forme, o ridurne lo spessore.

Attualmente ancora non si conosce la data certa della presentazione del prossimo iPhone, ma tutti sono concordi che avverrà nel prossimo mese di settembre.

▼Condividi l'articolo


Commenti (9)

 

  1. Bob Mansfield ha detto:

    Secondo me il prossimo iphone denominato 5 sarà un primo cambiamento con molti miglioramenti in uno stile ipad 2 con corpo in alluminio più sottile e capiente ma non sarà il top degli smartphone come era successo anni fa (a causa di samsung e lg) ma sarà solo un modello di passaggio per un onnipotente iphone 6!!!

    • il_mago_oberto ha detto:

      …oppure no…

      • Bob Mansfield ha detto:

        Perché oppure no? secondo te perché impiegano così tanto per presentare l’iphone 5, perché cercano di eliminare tutti i difetti ma si sono trovati troppo in ritardo con un chip (a5) che si surriscalda ad 1Ghz, una batteria non migliorata per il nuovo display 3.7 o 4 pollici sono però messi ad un buon punto per quanto riguarda il prossimo modello anche perché adesso apple si stacca finalmente dalle dipendenze di samsung.

  2. Mario ha detto:

    Uscita per settembre? Oppure ottobre come sostengono la maggior parte dei rumors?

  3. andyell ha detto:

    quale sarà il prezzo? più caro dell’Iphone4?

  4. Luigi ha detto:

    Speriamo sia un signor smartphone, io sinceramente sono sempre rimasto affascinato dalla leggerezza dell’iOS, ma vedendo la durata della batteria ho comprato poi un samsung Galaxy S2…non sono soddisfattissimo, aspetto con impazienza poi vedrò!
    Basta farmi spennare come un pollo!

  5. tv 3d italia ha detto:

    iphone 5 è obbligato ad avere un display più grosso, di conseguenza è normale ridurre lo spessore.

    Penso che come ingombro risulterà simile al samsung galaxy 2, solo che questo ovviamente ha una risoluzione (retina) ben maggiore di quell’obsoleta standard di android

Lascia un commento